CUCINA CON BANCONE | Creo Casa Milano | Ristrutturazioni, progettazione e design d'interni

CUCINA CON BANCONE

cucina su misura

Se state cercano idee per le vostre creo cucine siete nel posto giusto. Creo Casa realizza ogni giorno cucine di qualità in vero legno senza l’utilizzo di truciolare. Nella nostra falegnameria realizziamo arredamento interamente in listellare e multistrato di legno. Se avete sempre sogna un bancone o una penisola in cucina , ma non avete mai trovato nulla in commercio che possa soddisfare le vostre esigenze Creo Casa Milano vi può aiutare. Ogni giorno realizziamo arredamento a Milano e provincia su misura con soluzioni innovative e personalizzate.

Per la soluzione delle cucine a Milano affidatevi ad esperti del settore che realizzano arredamenti su misura. Noi non ci spaventiamo anche se abbiamo piccoli spazi da arredare , perchè per ogni spazio esiste una soluzione personalizzata.

VANTAGGI DEL BANCONE

La cucina con bancone ci offre diversi aspetti positivi, primo tra tutti la creazione di uno spazio dove pranzare e fare colazione. Avere uno spazio dedicato alla colazione e al pranzo ci permette di non dover necessariamente utilizzare tutti giorni il tavolo. Il bancone oltre a una zona pranzo funge anche da base di appoggio e da piano di lavoro per le varie preparazioni in cucina. Quante volte nel periodo di festa ci giriamo intorno senza trovare piani di appoggio adeguati. Bene noi di Creo Casa studiamo ogni giorno soluzioni in base alle vostre esigenze.

DELIMITA GLI SPAZI

La cucina con bancone oltre agli aspetti già affrontati sopra funge da delimitazione degli spazi tra cucina e soggiorno. In oltre offre uno spazio dove si collocano amici e parenti per fare quattro chiacchiere mentre cuciniamo. La creo cucina con bancone se ben collocata diventerà il fulcro della nostra casa nel quotidiano e ma anche nelle cene con amici.

A impreziosire e arricchire la nostra cucina con bancone possono integrarsi luci e accessori sapientemente distribuiti.

LUCI LED SOTTO BANCONE
LUCI LED SOTTO BANCONE

USO DEI MATERIALI

Nella realizzazione di una cucina con bancone un aspetto del quale tener conto è la scelta dei materiali. I materiali e i colori dovranno integrarsi con il resto dell’arredamento. Laccature, quarzi e legni dovranno integrarsi nel progetto e creare un ambiente di design e di carattere con un aspetto estetico moderno.

BANCONE CUCINA
BANCONE CUCINA

Anche i materiali meno comuni possono essere integrati nei nostri progetti, impreziosendoli e rendendoli unici.

OLTRE IL BANCONE

cucina mansarda con finestra velux
CUCINA CON PENISOLA

Anche locali che alla nostra vista poco si prestano alla cucina con bancone possiamo offrire soluzioni innovative. Penisole inserite come continuo dei piani di lavoro si possono integrare con la cucina offrendoci una comoda postazione pranzo. La penisola in oltre può offrirci un piano continuo di lavoro, per gli amanti della cucina.

Anche gli spazi più ristretti possono offrirci la possibilità di integrare una penisola, che con il giusto studio dei materiali si può integrare con il resto dell’arredo dei nostri locali.

Cucina su misura con piani perimetrali sottofinestra

PROGETTA CON CREO CASA

Creo Casa realizza ogni giorno cucine su misura nella propria falegnameria. Da Creo Casa potrai vedere nascere la tua cucina dal progetto alla visione dell’arredo al grezzo. Vedere un arredo al grezzo vi permetterà di scegliere in modo consapevole i colori della vostra cucina visualizzandola prima della verniciatura. Per una vera cucina su misura Creo Casa Milano è a vostra disposizione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA