Restauro edilizio di nostra fattura
Ristrutturazione edile foto milano, con alcune foto di lavori realizzati dalla nostra azienda, frutto della nostra continua ricerca e progettazione su come realizzare la vostra casa. Noi non vogliamo vendervi nulla, cerchiamo di trovare il modo più logico e soddisfacente per concretizzare le vostre idee e i vostri desideri. Darvi un album aggiornato è uno dei nostri obbiettivi.
Ristrutturazione edile foto
galleria fotografica alcuni esempi
Cosa facciamo oltre la ristrutturazione
Oltre a fornire un servizio di ristrutturazioni chiavi in mano siamo rivenditori dei materiali di finirura per i vostri appartamenti. Pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetterie, serramenti, ecc….. li troverete tutti da Creo Casa Milano srl per un vero servizio chiavi in mano
Ristrutturazione bagno con rivestimento Bisazza colori arcobaleno
Bagno ristrutturato in fase di lavorazione e a lavori terminati.
Zona bagno: particolare del rivestimento sauna con decori bisazza
Pensare e riflettere sulle soluzioni
Nella ristrutturazione foto edile è fondamentale sviluppare prima di tutto le giuste idee. Poterle poi rimarcarle visivamente per realizzare un progetto complessivo, equilibrato in tutte le sue parti.
Il rifacimento con la ristrutturazione edile foto è l’insieme di diversi elementi e tecnologie che determinano il risultato tecnico finale. Dovete prima ponderare molto bene i pro e contro di quello che volete sviluppare e rivedere. Una volta terminata la ristrutturazione dovrete convivere con il risultato per parecchio tempo. Meglio quindi pensare e ripensare alla Vs soluzione finale. Farvi aiutare da progettisti competenti ed esperti che vi facciano visualizzare il risultato finale con l’inserimento dell’‘arredamento studiato da professionisti nella Vs ristrutturazione.
Sviluppiamo i progetti di ristrutturazione edile foto
Prima di sviluppare delle ipotesi di costo, valutiamo assieme la nuova distribuzione degli spazi interni grazie a ad un rendering ben svillupato. Nella proposta includiamo delle soluzioni di arredamento che si integrano al progetto di rifacimento e lo completano. In questo modo chi ha difficoltà ad immaginarsi gli spazi con una pianta viene aiutato a visualizzare meglio il lavoro.
Il fulcro del progetto deve rimanere chi andrà a vivere gli ambienti che realizziamo. Dobbiamo tenere conto i suoi bisogni e le sue necessità.
Una volta che si opta per una soluzione di ristrutturazione edile foto presenti Si può entrare nel dettaglio e definire il progetto nei dettagli, controllando i materiali e la disposizione delle superfici. L’utilizzo di quei piccoli accorgimenti che trasformano un progetto di ristrutturazione in un servizio su misura e di qualità.
Valutare bene il progetto e la disposizione degli impianti
Come volete ristrutturare? Volete fare un lavoro totale o solo parziale.
Ogni intervento si deve realizzare in modo diverso a seconda della parte di casa che è interessata. Bisogna avere conoscenze specifiche sull’ idraulica, sul riscaldamento, sul condizionamento, sull’ impianto elettrico. Tutti gli impianti debbono essere calcolati in funzione della volumetria della casa da modificare.
Impianto elettrico nel bagno
Nella ristrutturazione edile foto per bagni- cucine Milano realizziamo l’impianto elettrico nel bagno con particolare cura vista la presenza dell’acqua. negli impianti elettrici bisogna tenere conto delle distanze delle apparecchiature elettriche dai punti acqua. Nel caso di impianti idromassaggio avere un interruttore differenziale dedicato solo a quest’ambiente .
Impianto idraulico, scarichi e collaudo
Nella ristrutturazione bagni cucine Milano dobbiamo curare l’impianto idraulico della casa. Nei bagni- cucina l’idraulica deve essere curata nel dettaglio. Bisogna fare attenzione i tubi debbono essere di una giusta sezione fissati e protetti con malta di cemento.
Gli scarichi dei diversi elementi debbono essere della dimensione ottimale e funzionare separatamente fino al punto di convogliamento dello scarico centrale. Importante e curare la pendenza delle tubazioni che debbono essere bloccate e protette con sabbia e cemento dopo aver ricontrollato perchè in caso contrario si formano dei depositi che determinano inevitabilmente la successiva ostruzione dei tubi.
Importantissimo che prima della chiusura completa delle tubazioni si proceda al collaudo degli impianti. Scarichi e tubazioni di carico dell’acqua devon essere collaudati. Attenzione non chiudere il circuito con attacchini vecchi che si possono spezzare e creare spiacevoli inconvenienti!
Se la vostra casa ha bisogno di una ristrutturazione edile e non volete problemi. Cercate un’ azienda che abbia all’interno dei progettisti e dei tecnici coscienziosi e di lunga esperienza che tengano conto anche dell’arredamento da realizzare e vi possano anche dare brevi consulenze per realizzare piccoli interventi.