Finestre, infissi, portafinestre

Finestre, infissi, portafinestre come scegliere? Creocasa ti aiuta nelle tue scelte,  per sostituire le finestre, gli infissi, porte finestre della propria casa. Quando debbono progettarla e ristrutturarla,  aumentare l’isolamento termico ed acustico. Renderla più confortevole isolandola,  risparmiare combustibile, che si traduce in risparmio di euro sia nel riscaldamento che nel condizionamento.

Creocasa ti calcola il riparmio energetico nel tempo, perchè spesso nella scelta del preventivo delle finestre, infissi, portafinestre, la gente si sofferma solo  sul prezzo. Scegliendo senza tenere in considerazione tutti gli  elementi, che garantiscono  un buon risultato. Come un maggior  isolamento termico, isolamento acustico, sicurezza alle effrazioni.

Sul mercato esistono diverse tipologie di finestre, infissi, portafinestre, con diverse soluzioni progettuali del serramento,  diversi tipi di ferramenta, con i falsi telai per la successiva posa che fanno la differenza per il costo finale.

 

Creocasa ti aiuta a valutare come scegliere?

 

Finestre, infissi, portafinestre in legno

 

Finestre, infissi, portafinestre, vuoi un prodotto a basso impatto ambientale con buon isolamento termico-acustico ? Se questa è la tua idea della vita, che rispetta l’ambiente senza spreccare risorse salvaguardando la tua salute, quella dei tuoi vicini, della societa , dell’ecosistema scegli il legno, che è un materiale rinnovabile ,traspirante, gradevole al tatto e alla vista che ha una notevole durata, se accuratamente manutenzionato, scegliendo le essenze più idonee e resistenti,  protette con impregnanti e le nuove vernici all’acqua  che garantiscono una lunga nel tempo.

 ” A proposito della durata, anni fa feci il restauro conservativo, ad un tetto in castagno “che aveva già 300 anni” delle scuderie di palazzo Farnese a Caprarola la cui struttura era ancora integra”.

Il serramento in legno  accuratamente selezionato, supportato da una o più guarnizioni   perimetrali  e accessoriato con un opportuna ferramenta, completato da vetri camera strattificati da ottimi risultati anche dal lato della sicurezza.

Finestre, infissi,portafinestre in alluminio

 

Vuoi un prodotto a cui non fare mai manutenzione, ma che può creare ponti termici ed ha un potere isolante sicuramente minore rispetto al legno, freddo al tatto, ma può essere accoppiato con il legno per migliorare le proprie caratteristiche isolanti,ottimo per attività commerciali e produttive per la sua migliore resistenza meccanica, ha una finitura esterna molto pulita,liscia priva di imperfezioni che ben si prestano a soluzioni molto moderne, vuoi il lato esterno in alluminio e l’interno in legno, lo vuoi colorato ,accoppiato con il pvc le soluzioni sono veramente molteplici.  Creocasa ti aiuta nella scelta più appropriata e condivisa.

Finestre, infissi, portafinestre in Pvc.

 

Le finestre, infissi, portafinestre in PVC, sono ora un ottima scelta hanno un buon isolamento termico, una struttura interna in acciaio che migliora notevolmente la resistenza meccanica del serramento finito, ha finiture superficiali che imitano perfettamente tutti i materiali lignei,  puo essere accoppiato col legno e l’alluminio , monta su tutti i serramenti la ferramenta per dare il movimento l’anta- ribalta senza sovraprezzi. Non ha bisogno di una grossa manutenzione, dura molto nel tempo.

Creocasa ti pone i vantaggi e i problemi dei diversi serramenti supportati dal calcolo, poi in tutta autonomia potrai scegliere la soluzione che giudichi più adatta alle tue esigenze.

 

Creocasa Milano: una risposta a  tutte le tue esigenze

finestre, infissi, portafinestre
sezione montante alluminio accoppiato con il legno
Summary
Finestre, infissi portafinestre come scegliere
Article Name
Finestre, infissi portafinestre come scegliere
Description
Finestre, infissi portafinestre come scegliere creocasa descrive le caratteristiche delle finestre nei diversi materiali per poter scegliere con maggiore competenza
Author