RISTRUTTURAZIONE SENZA PENSIERI

Ristrutturazione casa

Ristrutturare senza pensieri oggi non è un impresa impossibile. prima di tutto bisogna cercare il partner ideale. La soluzioni è affidarsi a un impresa che si occupi della progettazione, ristrutturazione e arredamento. Sembra un impresa impossibile? Con Creo Casa avere un unico referente per tutti i campi, per una vera ristrutturazione senza pensieri.

A CHI RIVOLGERSI

Oggi ci sono molte aziende che effettuano un servizio chiavi in mano, ma come facciamo a sapere a chi rivolgerci? Per una ristrutturazione senza pensieri dobbiamo prima di tutto porre tutta la nostra fiducia sull’impresa scelta. Creo Casa pone al vostro servizio personale capace, motivato e che segue con passione ogni progetto. La passione di chi fa questo lavoro è una delle cose principali di cui tener conto. Dopo il lato umano della prima conoscenza del personale che ci seguirà possiamo anche trovare svariate recensioni nel mondo del web.

UN IMPRESA A 360°

Creo Casa Milano opere in più ambiti nel campo delle ristrutturazioni d’interni. Per una ristrutturazione senza pensieri un’ impresa che si occupi e gestisca tutto al proprio interno è la soluzione ideale. Una visione completa del progetto permette all’impresa di gestire tutto al proprio interno avendo una visione a 360°. Oltre a una gestione interna, in Creo Casa ogni giorni collaboriamo con vari professionisti fianco a fianco, interagendo costantemente per sviluppare e concludere ogni progetto al meglio.

LE FASI DELLA RISTRUTTURAZIONE

SOPRALLUOGO E CAPITOLATO

Vi riportiamo un esperienza di un progetto realizzato da poco. Abbiamo avuto il piacere di collaborare con uno studio di architettura che ci ha commissionato una ristrutturazione nella provincia di Milano. Il progetto comprendeva la ristrutturazione completa dei locali con la realizzazione di arredamento su misura. Come prima cosa abbiamo effettuato un sopralluogo con il rilievo dello stato dei luoghi e la visione del progetto con gli architetti. Una volta avuto in mano tutte le informazioni abbiamo preparato il nostro capitolato che forniamo dettagliato in ogni parte per una maggior chiarezza con il cliente.

ristrutturazioni senza pensieri
STATO DI FATTO

CONFERMA DELL’INCARICO

Dopo aver fornito la nostra offerta in competizione con altre ditte nostre pari abbiamo avuto la conferma dell’incarico. Dopo la conferma i nostri geometri hanno subito cominciato a organizzare l’inizio del cantiere producendo tutta la documentazione burocratica necessaria. In contemporanea gli architetto hanno completato la progettazione esecutiva di tutti gli ambienti. Per questa ristrutturazione senza pensieri, il cliente come tutti molto impegnato ha avuto come unico referente gli architetti con i quali si confrontava per ogni sua esigenza.

ESECUZIONE DEI LAVORI

Successivamente all’organizzazione del cantiere e all’ordine di tutti i materiali necessari alla realizzazione delle opere si parte con la ristrutturazione. La prima fase, sempre molto delicata è stata la demolizione di tutte le parti interne compresi sottofondi. Successivamente alle demolizioni siamo passati alla realizzazioni delle pareti e degli impianti.

Tutte le pareti sono state realizzate con sistema a secco in cartongesso per un esecuzione più veloce e performante dal punto di vista acustico.

OLTRE ALLE PARETI

Oltre alle pareti in questo appartamento abbiamo realizzato una serie di controsoffitti e velette in cartongesso. Ogni veletta è stata studiata per inglobare al suo interno un illuminazione oggetto di studio illumino tecnico.

Creo casa
CONTRO SOFFITTI IN CARTONGESSO

LA FASE DI ARREDO

In fase di ristrutturazione abbiamo collaborato con i progettisti per la realizzazione di arredamento su misura. Creo Casa Milano realizza arredamento su misura nella propria falegnameria utilizzando listellare di legno senza l’utilizzo di truciolare.

L’arredo del soggiorno è la parte centrale di questo appartamento che racchiude luci e materiali diversi che si armonizzano perfettamente nell’ambiente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.