Pareti in cartongesso

pareti e controsoffitti in cartongesso

Creo casa per realizzare le proprie ristrutturazioni. In alcuni casi utilizza anche le pareti in cartongesso. La lastra di cartongesso è materiale estremamente flessibile. Sia su soluzioni definitive che transitorie. Oggi il cartongesso ha iniziato a prendere un ruolo primario. Sia per la realizzazione di pareti interne che di contro soffittatura.

PARETI IN CARTONGESSO IN DOPPIA LASTRA

Le pareti in cartongesso possono essere fatte sia in lastra semplice. Che accoppiate sulla struttura metallica. Ciò per conferire alla tipologia di materiale che andiamo a trattare. La struttura metallica conferisce in effetti una migliore resistenza. Creo Casa cerca di dare delle risposte chiare. Su quello che affrontiamo nelle ristrutturazioni insieme ai nostri clienti.

abbassamento e creazione di fessure luci e travi perimetrali

PARETI DI CARTONGESSO IN CURVA

I clienti spesso si chiedono quando sono in presenza di progetti avveniristici. Ciò per riportare le curve sulle pareti della struttura che sta per nascere. E’ chiaro che il cartongesso si presta particolarmente per pareti con più curve. Questo per delimitare gli ambienti interni che vogliamo realizzare.

SOFFITTI E CONTROSOFFITTI IN CARTONGESSO

Le pareti in cartongesso si prestano anche a essere utilizzati in orizzontale. L’uso orizzontale del cartongesso serve soprattutto per i controsoffitti ed i soffitti in cartongesso.

creazione delle nicchie perimetrali porta luci con l’abbassamento nel corridoio

IL MOVIMENTO

Con il cartongesso possiamo creare dei movimenti particolari dei soffitti. Ciò per rendere tutto più semplice. Possiamo inoltre creare delle nicchie orizzontali porta luci. Con ciò ottenendo degli effetti particolari. Nascondendo la luce alla vista diretta pur avendoli all’interno dell’ambiente..

LE PARETI IN CARTONGESSO PER L’ AMBIENTAZIONE

Il cartongesso ci permette di realizzare velocemente suddivisioni interne. Divisioni che di volta in volta ci permettono di dare una maggiore o minore profondità. Tutto ciò ci crea un’effetto scenografico. Queste realizzazioni possono essere anche temporanee e asportabili.

creazione delle pareti in cartongesso dei controsoffitti e delle nicchie interne

L’USO NEL TEATRO

Il cartongesso è pure utilizzato per scenografie teatrali.

Creo casa Milano una risposta a tutte le Vs esigenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA