Lamatura e spazzolatura pavimenti in legno.
Lamatura e spazzolatura pavimenti in legno ,sono queste alcune delle operazioni che i debbono fare dopo la posa dei pavimenti in legno.
I pavimenti in legno sono forse tra le finiture più calde e naturali che si possano mettere all’interno di una casa ,un ristorante , un negozio, ect… .
La lamatura e spazzolatura pavimenti in legno sono delle lavorazioni che vengono effetuate dopo la posa di pavimenti in massello di legno , di pavimenti tradizionali in massello di legno gia posati o di pavimenti prefiniti che abbiano un buon spessore di strato nobile di massello di legno su cui operare.
Pavimenti in legno prefiniti
Oggi con i prefiniti è possibile avere pavimenti spazzolati ,trattati e colorati posati direttamente in opera senza ulteriori finiture, con una finitura che in alcuni casi sà un pò di di artificiale troppo perfetto senza imperfezioni ,ma molti accettavano questo compromesso perchè pensavano che certi effetti certe finiture non si potessero ottenere con i materiali e le lavorazioni tradizionali a piè d’opera .
Esperienze dai maestri della falegnameria
Creocasa nella propria falegnameria ha messo a punto una metodologia già utilizzata per la finitura dei mobili che dona a loro un fascino particolare e che è possibile trasporre nella posa e finitura dei pavimenti in legno tradizionali da posare o già posati.
Metodologie di finitura del legno
La lamatura e spazzolatura pavimenti in legno da l’opportunità a Creocasa di relizzare in opera diversi tipi di finitura . anticate ,velate ,acquarellate ,spazzolate e colorate nei diversi e molteplici colori dell’arcobaleno.Con l’esperienze dei propri falegnami ,restauratori , laccatori , della falegnameria nel suo complesso Creocasa grazie alle diverse esperienze è in grado di andare incontro alle esigenze dei vari clienti.
Creocasa Milano :una soluzione a tutte le vostre esigenze
Scritto da Gaetano Grasso di CREOCASA
1 Comment
Sebastian
6 Agosto 2013 - 12:02Credo che l’importante sia far sentire la prriopa voce sull’argomento e cominciare appunto dagli addetti ai lavori, sfruttando quel facile e naturale passaparola che avviene in rete, i blog di settore assieme ai social network pif9 generalisti possono permettere poi una diffusione rapida e in real time dei contenuti, che alla fine del percorso risultano cosec ancor pif9 veritieri, visto che passano attraverso l’approvazione che viene data da pif9 persone!! E il network ogni giorno assume proporzioni sempre maggiori