Come costruire un mobile su misura che soddisfi le esigenze dell'ambiente

Come costruire un mobile su misura

 

Come costruire un mobile su misura

Come costruire un mobile su misura, passo passo su misura 

 

 

Come costruire un mobile su misura in falegnameria
Quà potete vedere come costruiamo il mobile su misura durante tutte le fasi delle  lavorazioni in laboratorio

 

 Come costruire un mobile su misura nelle diverse situazioni che si incontrano. Trattando diversi ambienti; sottotetti,mansarde o appartamenti fuori squadra? Per noi la falegnameria, fatte e misure in altezza, profondità e larghezza è l’elemento centrale dove realizzare i nostri mobili su misura nella forma e nella dimensione voluta. I mobili su misura per arredare l’ambiente in modo organizzato sono fonte di continui progetti. Come costruire un mobile su misura all’altezza delle diverse situazione e delle forme del locale che gli accoglie non è  una cosa  semplice.  Il confronto con il cliente è  l’unico modo stimolante per trovare le migliori soluzioni per come costruire i mobili su misura.

Le forme dell’appartamento determinano il risultato finale

Dalla pianta forma quadrata, rettangolare ad elle o addirittura triangolare sono tante le problematiche con cui ci si deve confrontare per ottimizzare i mobili su misura. Prima di scegliere i mobili su misura bisogna valutare bene la loro robustezza e durata nel tempo. Creocasa realizza in propri mobili su misura nella propria falegnameria in legno quindi più robusti. Creocasa ti assiste per i tuoi mobili  su misura anche per eventuali modifiche si dovessero effettuare, visto che durano molti anni.

 

Scelta dei materiali per come costruire un mobile su misura a secondo l’uso

Per costruire un mobile su misura bisogna inoltre capire quale è la sua destinazione finale.  I mobili vanno costruiti in modo diverso e con materiali adeguati alle diverse situazioni da affrontare.  Per mobile cucina o per il bagno è opportuno la scelta di materiali con caratteristiche di resistenza all’acqua per garantirne la loro durata nel tempo. Mogano, teak, larice okume sono qualità di legno che per le loro caratteristiche di resistenza all’acqua sono i più adatti per bagni e cucine. Sotto forma di listellari o multistrati per migliorare le loro caratteristiche meccaniche sono sicuramente la scelta migliore.

 

Per altri ambienti l’importante è la resistenza meccanica

 

Per altri ambienti non è neccessaria una resistenza all’acqua, ma deve stabile e resistente ai carichi ed il legno viene scelto sopratutto per la sua bellezza intrinseca.

 

Creocasa milano una risposta a tutte le vostre esigenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA