Armadio su misura – cabina armadio.

Armadi su misura – cabina armadio, spesso su questo mobile ci vengono posti diversi interrogativi al fine della disposizione esterna ed interna. Oggi rispondo alla signora Carla perché deve realizzare dei grossi armadi su misura – cabina armadio. Perché Lei la permanenza all’interno della cabina armadio è fonte di angoscia. Perché, superato un certo periodo di tempo, si fa sopraffare dal panico, poichè soffre di claustrofobia.

Soluzioni e risposte al fenomeno

In passato ci sono già capitati numerosi casi simili, ai quali abbiamo dato soluzioni diverse. Una soluzione che abbiamo adottato è quella di una doppia fila di armadiature realizzata in falegnameria. Una fissa sul fondo, con scaffalature e cassettiere su ruote facilmente estraibili, per riporre o riordinare quanto riposto, senza dover permanere per lungo tempo all’interno della cabina. Questa soluzione dà la possibilità, nell’arco di pochi secondi, di riporre le stesse sezioni di armadi all’interno del guarda roba.

 

Soluzione degli armadi su mini rotaie

La parte anteriore degli armadi su misura sono per cui montati su guide a scorrimento a pavimento ed a soffitto. Permettono lo scorrimento della stessa in parallelo agli armadi retrostanti. Lasciando, così, un’ampia apertura verso gli ambienti più spaziosi e rendendo il più comunicante possibile la cabina armadio su misura con l’esterno. Tutto ciò è racchiuso da porte a scorrere di grandi dimensioni  a tutta altezza che danno la possibilità di grandi spazi di apertura verso l’esterno. Prima di  tutto risolvendo, così, il problema di sentirsi prigionieri in uno spazio angusto.

Cabina con armadi a scorrere in parallelo su guide

Armadi su misura – cabina armadio, con questa soluzione sopratutto si ha ha anche il vantaggio di poter ridurre lo spazio di servizio interno agli armadio.   Le due strutture parallele quindi scorrono tra di loro a seconda della porzione degli armadi che si vuole utilizzare possono avere un distanza contenuta; pertanto è possibili realizzare anche due,tre file di armadiature a scorrere, a seconda dello spazio disponibile. E’ proprio vero che con la fantasia, unita alla logica ed alla praticità, si possono risolvere la maggioranza se non addirittura la totalità dei problemi dei nostri clienti. Dando per cui con i mobili e l’arredamento su misura, una casa perfettamente in linea con le vostre esigenze, pratica e funzionale.

Un armadio organizzato bene  è il primo step per avere ordinata  la tua stanza e forse la tua vita.  Se volete organizzare il guarda roba e i vostri spazi dovete valutare bene tutto il vostro spazio, per poi  sapere quali sono i capi di cui avete maggiormente la necessità. Quindi dopo un attento esame potrete trovare il migliore modo per riorganizzare tutto, vestiti e tutto il ciò che rimane.

Sottoponeteci quindi tranquillamente i vostri problemi o venite a trovarci in Creocasa Via fornace cavallino, 7 Opera (Milano)

Creocasa Milano: una risposta a tutte le tue esigenze

 

Summary
Armadio su misura - cabina armadio
Article Name
Armadio su misura - cabina armadio
Description
Volete trovare gli armadi o l'arredamento che fa per Voi? Armadio su misura - cabina armadio leggete quest'articolo cerca e trova la soluzione, veniteci a trovare in via fornace cavallino 7 Opera (Milano) Creo Casa
Author
CREOCASA