Armadio con ante a scorrere in legno extra large
Armadio con ante a scorrere in legno extra-large, per l’armadio da ml 3,62 x 2,80 h da realizzare in falegnameria. Desideravano solo
due ante di 1,70 x 2,80 in rovere spazzolato, laccato e decapato che dovevano essere portate al ottavo piano. Vista la dimensione era estremamente difficoltoso entrarlo dalle finestre perché la movimentazione con l’ingombro diventava critica. Per gestirla occorrevano almeno 4 persone , senza un efficace controllo della situazione per cui in un primo tempo avevo escluso la possibilità di realizzazione dell’armadio con ante a scorrere in legno extra-large. Dovevamo ridurre la dimensione delle ante armadio a scorrere a 95 di larghezza , ma aumentandone il numero a 4.
Ricerca della soluzione a tutti i costi
Non c’era niente da fare , ma nella testa mi frullava l’idea che dovevo in qualunque caso realizzare le ante per soddisfare i miei clienti . Potergli realizzare comunque l’armadio con ante a scorrere in legno extra-large. In effetti tale soluzione dal punto dell’impatto visivo davano una notevole immagine. Realizzare in falegnameria a Opera(MILANO) le ante era comunque un soluzione nuova.
La soddisfazione del cliente è il nostro obbiettivo
La risposta all’esigenza del cliente fù di realizzarle in due pezzi smontabili in falegnameria. Da montare successivamente nell’appartamento, e quando gli comunichiamo al cliente che comunque potevamo realizzare l’armadi come desiderava la sua prima risposta fu un sorriso. Raggiungendo il nostro obbiettivo con la soluzione. La nostra migliore pubblicità e la soddisfazione dei nostri clienti e cercando di risolvere in falegnameria i loro problemi d’arredamento e cosi con il passa parola si lavora.
Ante extra large smontabili
Realizzando due ante separate, ma assemblabili in falegnameria abbiamo reso possibile il trasporto potendole portare all’ottavo piano in tutta tranquillità senza problemi di dimensione per poi montarle dando immagine finale della dimensione dell’anta extra-large continua.