Armadi ad angolo Milano
Armadi ad angolo milano, con porta a scorrere è uno come quello che la signora Manuela con suo marito volevano realizzare. Con la nostra falegnameria a Milano ed un progetto adeguato. L’armadio ad angolo milano potrà reaizzarsi per la camera del bimbo che gli arriverà a breve a completare la loro storia d’amore .Loro per quella camera volevano realizzare un armadio che racchiudesse in sè tutti quei servizi per soddisfare tutte le loro necessità e completare l’arredamento della cameretta.
Per realizzare la soluzione: un buon progetto e la falegnameria

Nel realizzare il loro armadio ad angolo dovevamo anche fare un ponte sopra la porta che doveva essere trasformata in porta a scorrere senza opere murarie, per cui a fianco dell’armadio ad angolo a ponte verrà lasciato uno spazio che accoglierà la porta a scorrere e si fonderà con l’arredamento creato dall’armadio ad angolo con porta a scorrere. La soluzione dell’armadio ad angolo può proseguire anche con una cucina su misura. Quando gli spazi sono limitati è necessario utilizzare anche mobili che svolgano più funzioni nello stesso ambiente. Una funzione molto evidente è data dai copri caloriferi a più funzioni. Per tutte le soluzione che ti possano servire contattaci senza problemi.
Armadi ad angolo milano con cabina

Di armadi ad angolo milano ce ne sono di diverse varianti, come. L’Armadio ad angolo con cabina, spazzolato lucido era stata questa la scelta finale di Paolo e della sua compagna per la realizzazione di un armadio su misura nella sua camera .
Il passa parola funziona
Ci aveva messo in contatto un comune conoscente per realizzargli un armadio ad angolo con cabina che gli coprisse una rientranza del muro perimetrale. Dovevamo mantenere un modulo di larghezza per le ante battenti a tutta altezza. Gli avevo fatto un primo preventivo verbale mesi prima ,ma lui aveva bisogno di valutare bene le soluzione. La divisione interna e la finitura dell’armadio ad angolo con cabina. Voleva una finitura moderna ,ma non invasiva, qualcosa di unico ,semplice ed elegante nello stesso tempo. All’inizio aveva optato per una finitura lucida liscia spazzolata , ma in quel periodo stavo facendo un armadio spazzolato opaco. Gli era piaciuto l’effetto del rovere spazzolato, Paolo voleva un mobile in legno e che si capisse che il materiale utilizzato era legno
