Realizzazione di Stand Fieristici ed Allestimenti
Stand fieristici ed allestimenti, in questi giorni di Salone del Mobile e Fuori salone c’è la gara da parte degli espositori ad avere l’ allestimento e il box più accattivante.Gli Stand fieristici eleganti e curati nel dettaglio, sono la lettera di presentazione dell’impresa che espone i propri prodotti. Il Salone del Mobile è una vetrina dell’eccellenza italiana e non, ma oltre ai prodotti che si espongono, il segreto del successo di uno Stand fieristico è anche sicuramente il modo in cui gli oggetti vengono presentati.
Vantaggi nel utilizzo de tamburato

I pannelli in medium density tamburato legno possono essere una valida alternativa alle strutture in cartongesso normalmente impiegate per realizzare questo tipo di installazioni temporanee. I pannelli tamburati sono più leggeri, e quindi facili da trasportare e hanno lo spessore che si vuole fino a simulare lo spessore di una parete in muratura.

Come realizzare il tamburato
Nella foto una parete tamburata in fase di incollaggio. Per realizzarla è necessario creare il perimetro e all’interno incollare una serie di lamelle trasversali per dare rigidità ai pannelli di tamponamento.I vantaggi nell’ utilizzare un pannello tamburato per creare il fondo di una scenografia sono molteplici. Evitando profilati metallici o il gesso nella struttura e nei tamponamenti si ha per esempio la possibilità di modificare le pareti una volta realizzate, si possono aprire buchi e appendere carichi senza pericolo che crollino a causa del peso.
Progetti e realizzazione di stand fieristici
Creocasa e Lacasapensata progettano e realizzano nella falegnameria Milano stand fieristici,

scenografie e box per fiere ed esibizioni temporanee completamente smontabili e riutilizzabili, completi se richiesto di tutta l’illuminazione necessaria grazie alla collaborazione con imprese specifiche e tecnici del settore dell’illuminazione.
Riutilizzo delle strutture per diversi eventi
Non sarà più necessario affrontare spese ingenti ogni volta che si decide di promuovere la propria impresa ad una fiera di settore perché le strutture degli stand fieristici potranno essere sempre le stesse , limitandosi a cambiare il “vestito” dell’allestimento,e con qualche piccola modifica in falegnameria milano e un nuovo colore o trattamento delle superfici come una diversa disposizione dei corpi illuminanti.
Una volta trovato lo spazio per esporre al resto ci pensano Creocasa e i suoi collaboratori.
Creocasa milano una risposta a tutte le vostre esigenze