Fiera del mobile Milano una vetrina per marchi italiani
Fiera del mobile Milano, una vetrina per marchi italiani di chi è affermato e dispone di capitali e si può permettere di esporre. Gli alti costi delle superfici espositive non ti fa emergere. Solo le multinazioli che hanno comprato i marchi e li detengono, non per merito, partecipano a questa chermese. I media oscurano la vetrina del web parlando solo di questa realta, togliendo visibilità alle piccole aziende che tentano di emergere. La fiera del mobile milano vetrina per pochi.
Media non educativi, ma menestrelli per denaro
I giornali, la televisione, la radio tutti come burattini privi di un idea propria danno spazio: solo alla fiera del mobile milano. Senza raccontare di tante realta in cui si fa vera ricerca, non per stupire, ma creare vere soluzioni. Si parla dell’italia populista affascinata dalle sirene del momento . I media non dovrebbero essere uno strumento informativo ed educativo per rendere ragionanti ed indipendenti le persone ? AI media non interessa, solo titoli ad effetto per vendere. Non raccontano e ricercano la vera notizia e le novità, ma sono sulbalterni ai loro editori.