Misura mobili
Misura mobili la nuova linea produttiva in cui il metro è la base per l’importanza nella realizzazione di : ( cucine, soggiorni, camere da letto, librerie, cabine armadio ect ) e non viene messo in discussione perchè anche il mm ha una sua importante logica nell’assemblaggio complessivo del vostro arredamento.
Da neonati abbiamo bisogno della culla, dimensionata per il bambino; poi, mano a mano che si cresce, cambiano le esigenze, la
culla diventa letto e la dimensione del letto ha bisogno di una misura ben definita con l’evoluzione della razza umana, le future generazioni sono più alti ed escono dallo standard.
Allo stesso modo cambiano sempre le esigenze di misura per armadi, librerie, scrivanie e mensole particolari, credenze, sottoscala, soppalchi, CreoCasa ha deciso cno la linea produttiva misura mobili di venire incontro a tutte le richieste dei suoi Clienti con la falegnameria milano
Sicuramente ognuno di noi deve nella vita realizzare i mobili a misura per completare il il proprio arredamento, per recuperare un angolo morto , condizionato da cassonetti, porte interruttori, rendendo quindi necessaria la linea misura mobili per fruire completamente di spazi che resterebbero altrimenti vuoti ed inutilizzati.
Progettazione degli spazi interni
CreoCasa interviene nella progettazione degli spazi all’interno della casa, facendo attenzione a non creare ostacoli per un successivo e semplice posizionamento degli arredi.
Il realizzare con la linea misura mobili il proprio arredamento è comunque per ogni persona anche fonte di orgoglio, in quanto lo può creare proprio secondo il suo gusto, il suo pensiero, vedendolo nascere, e crescere fino alla sua completa realizzazione, avendo alla fine un mobile che sarà solo unico e suo.
Ci sono persone che portano avanti le produzioni con mobili su misura ? Sono questi i punti interrogativi che giornalmente mi vengono posti dai clienti nella produzione dei mobili su misura. Con il metro si prendono accuratamente le misure degli spazi dove creare il mobile , poi misurando con il metro ad uno ad uno tutti gli elementi , ogni singola parte che serve per realizzare il mobile su misura nell’ arredamento nasce da un progetto accurato, accuratamente quotato che viene svilluppato disegnando ogni parte in cui sono indicate tutte le singole dimensioni.
Come bisogna operare e realizzare con la linea misura mobili
Non ci sono misura fisse ed ogni parte viene realizzata in funzione del suo utilizzo finale
La linea misura mobili non consente di acquistare le ante preconfezionate ( aziende specializzate realizzano ante modulari per arredamento) in quanto queste rispondono a dei precisi moduli sia in altezza che larghezza ed invece spesso le misure per realizzare certi arredi debbono essere armoniche tra loro e corrispondere a dei precisi spazi, per cui vengono realizzate di volta in volta in funzione delle misure degli spazi e della forma del’ambiente che dovra contenere l’arredamento.
Non si possono usare cassoni già pronti ( esistono aziende specializzate che realizzano solo le casse modulari per realizzare pensili e basi cucine o per altri mobili) perchè se si vuole realizzere i veri mobili su misura a milano le altezze ,la larghezza la profondità variano di dimensione e di forma perchè spesso la forma dell arredamento crea il design del mobile realizzato nella nostra falegnameria .
Quando si realizzano i mobili su misura milano i cassetti ed i cestoni debbono essere adeguati alla situazione e per avere un maggior spazio contenitivo ed organizzato e di gran lunga meglio realizzarli in falegnameria nella misura e nella forma voluta.Creocasa nella sua falegnameria per cultura e convincimento realizza a Opera Milano con la linea misura mobili