Libreria bifacciale ingresso in pino con appendiabiti
Libreria bifacciale ingresso in pino con appendiabiti , me la aveva disegnata il cliente per inserirla nel suo appartamento e per farmi capire il tipo di finitura mi aveva mostrato un suo mobile in pino naturale che lei aveva tratttato con un impregnante bianco che faceva trasparire le venature del legno con cui era stato realizzato il mobile.
Organizzazione degli spazi libreria
La libreria bifacciale ingresso in pino è composta da tre spazi uguali, il primo con tre mensole che lascia un ampio spazio in altezza con un bastone porta abiti ed delle tre mens
ole una quasi al soffitto per suddividere il mobile libreria dal soffitto stesso e dare la possibilità di inserire delle luci che si diffondano su entrambi i lati del ambiente circostante.
Struttura della libreria e sistema di montaggio
La struttura principale della libreria bifacciale ingresso in pino realizzata in falegnameria e costituita da 8 montanti in pino di 7m x 7m che vengono fissati in posizione verticale a pressione mediante dei piedini a vite posizionati alle due estremità che servono per bloccare la libreria stessa nei movimenti che pure ha una base di 47cm x 250 cm che comunque danno un consistente base di appoggio, ma non essendo appoggiata ad alcun muro e bloccata dai piedini a pressione. Tutte le mensole sono appoggiate ai montanti con delle fresate ad incastro che ne garantiscono il collegamento e la portata, il collegamento tra tutte le parti è garantito da dei pernetti in acciaio a tirante con bulloncino in acciaio che blocca qualunque movimento.
2 Comments
Piero
16 Aprile 2018 - 13:36Buongiorno avremmo bisogno di un preventivo, abbiamo già le misure della libreria bifacciale che ci serve, c’è un indirizzo email a cui inviare la nostra richiesta? Grazie Saluti Piero
Gaetano Grasso
18 Aprile 2018 - 16:35Buongiorno, le lascio l’email di riferimento per qualsiasi richiesta , creocasa@gmail.com e un contatto telefonico 3498068455 grazie mille rimango in attesa cordiali saluti creo casa.