FALEGNAMERIA ARREDO SU MISURA – DALLA MATERIA GREZZA AL PRODOTTO FINITO

Questo articolo nasce dalla richiesta di un nostro cliente che si è affidato a noi per creare un arredo da tavole di recupero altrimenti destinate alla discarica.

Il materiale, sia grezzo che finito, ci ispira al recupero, alla ricerca e alla trasformazione fino ad ottenere il miglior risultato che accontenti il cliente, ma che soprattutto ci contraddistingua sul mercato come falegnameria e artigiani appassionati a ciò che producono e a validi consulenti per i clienti che vogliono essere accompagnati nelle loro scelte, ma anche avere una consulenza a 360° nel mondo dell’arredo, del restauro e della ristrutturazione.

Pensiamo che bisogna sempre guardare oltre il materiale che abbiamo davanti e gli spazi che sembra non si prestino ad essere utilizzati, qualsiasi materiale può rinascere sotto nuova forma e qualsiasi spazio può essere sfruttato con soluzioni alternative guidate dallo studio e dall’ingegno.

 

Modificare la destinazione del mobile con fantasia

Non possiamo affidarci alla grossa distribuzione per trasformare i nostri arredi, non possiamo affidarci a loro per l’arredo su misura e su disegno, ma soprattutto non possiamo affidarci alle grosse industrie per dare nuova vita a materiali di recupero. Da una tavola di legno grezza e a prima vista inutilizzabile, noi diamo vita ad arredo ricercato dal gusto Industrial Style

Realizziamo qualsiasi tipo di arredo e diamo forma al materiale non solo con le moderne macchine a nostra disposizione ma con la ricerca nei materiali, lo studio degli spazi e la progettazione innovativa degli arredi senza farci influenzare dagli standard e risultare banali.

La risposta alle vostre esigenze per un partner di fiducia che vi segua dalla ristrutturazione dei vostri spazi fino al recupero dei materiali e alla creazione di arredi che completino una visione alternativa, ricercata e di design delle vostre case siamo noi – creo casa