Come comportarsi con i clienti per dargli un servizio a milano

Come comportarsi con i clienti

Come comportarsi con i clienti

 

Come comportarsi con i clienti per dargli il miglior servizio possibile? Un buon artigiano, un buon professionista, deve saper ascoltare il suo interlocutore per capire le sue reali esigenze, il suo gusto, per poter dare il migliore servizio possibile. Non deve pensare al cliente unicamente come fonte di guadagno, per cercare di spremere tutte le sue risorse e sopra tutto non deve proporre lavori inutili al fine unico del tornaconto. Quando un cliente viene servito soddisfacendo le sue reali esigenze, si trasforma in un amico perchè capisce che il fine, che lo scopo è di dargli delle realizzazioni, delle consulenze che realmente gli servono, tenendo conto dei suoi gusti.

Come comportarti con i clienti eticamente, aggiunge spesso nuove amicizie perchè se ci si comporta in modo etico le persone ti danno la loro fiducia permettendoti di lavorare con serenità sempre nel rispetto dei singoli ruoli senza interferenze. A tale proposito ho cercato di stabilire con i collaboratori in azienda delle regole chiare ed essenziali di come comportarsi con il cliente perchè la loro soddisfazione determina il nostro successo attraverso internet ed il passaparola.

 

il passaparola comportandossi bene è la fonte, la strategia per affermarsi,

da wikipedia

Come comportarsi con i clienti per avere successo
Originaria forma di trasmissione del passaparola, bocca a bocca

“Il passaparola (indicato in inglese come word of mouth) indica il diffondersi, attraverso una rete sociale, di informazioni o consigli in forma diretta tra soggetti“—————————————————————————–

 

A tale proposito ultimamente ho acquisito una nuova amicizia: Pietro, un persona capace e ricca di umanità che guarda il dettaglio, ma propositivo e di buon senso nella valutazione delle sue proposte migliorando i risultati dei progetti realizzati; con molta umiltà e modestia partecipa in tutte le fasi della lavorazione per affermare il successo di quanto realizzato insieme.

 

Creocasamilano una risposta a tutte le vostre esigenze sia creative che esecutive

1 Comment

  • Pietro

    26 Agosto 2015 - 11:49

    Grazie per i complimenti; vedo comunque che la stima è reciproca, così come il piacere di incontrarci e lavorare insieme.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA