Scolapiatti in cucina | Creo Casa Milano | Ristrutturazioni, progettazione e design d'interni

Scolapiatti in cucina

 

Scolapiatti in cucina

 

Scolapiatti in cucina, per tutte le casalinghe, massaie e non, regine della casa e della cucina,  che per completarla sono alla ricerca di attrezzatura e strumenti domestici, Creocasa oggi ha pensato ad un attrezzo sempre presente all’interno della cucina che sembrerebbe scontato, ma  poiché utilizzato tutti i giorni e con continuità, deve essere ogni tanto sostituito: lo scolapiatti. Tale sostituzione ci pone l’interrogativo della scelta qualora volessimo cambiare modello o tipologia : da pensile, ad angolo, d’appoggio, in acciaio, in plastica od in legno realizzato anche su misura in falegnameria.

scolapiatti
mobile cucina con anta libro al grezzo per inserimento scolapiatti

 

La scelta dipende dal ambiente che si sta arredando, al tipo di impronta si vuole dare al proprio arredamento.il colapiatti da appoggio se avete abbastanza spazio sulla vostra cucina componibile, oppure se serve per arredare la casetta in legno che avete realizzato nel vostro giardino, da incasso, composta da portapiatti, portabicchieri e vassoio raccogli gocce estraibile. Disponibile in varie dimensioni, i nostri prodotti sono tutti realizzati in acciaio inox per le cucine moderne e minimaliste, in legno per gli ambienti retrò, country o provenzali, in materiale plastico per il risparmio, che alla necessità e praticità ed il costo contenuto uniscono un design veramente originale e colorato.

 

 

Scolapiatti in legno biologico

 

 Poter disporre di un ambiente ordinato in cui ogni  oggetto debba essere posto con ordine in un posto prefissato,  il scolapiatti, pur svolgendo un ruolo importante  in cucina, non è tenuto nella giusta considerazione, perché considerato erroneamente esteticamente privo di fascino. Il colapiatti in legno può assumere un aspetto decisamente più interessante, tanto da poter essere considerato un vero e proprio elemento decorativo d’arredo. Trasformare un accessorio destinato alla cucina, in un complemento unico non è mai stato così semplice, con la falegnameria per realizzarlo basterà solo un pizzico di fantasia e originalità e il scolapiatti in legno conquisterà anche gli occhi più critici.Gli scolapiatti in legno offrono alla vostra cucina il tocco rustico che le mancava. I modelli bianchi decapati si sposano perfettamente con uno stile shabby chic, mentre in tinta mogano l’effetto vintage vi farà viaggiare con i ricordi nella vecchia casa della nonna. Grazie a questo accessorio potrete finalmente mettere in mostra la vostra collezione di piatti in ceramica.

 

Scolapiatti in legno od in acciaio

 

Scolapiatti in legno od in acciaio? La scelta è un fatto personale che si riflette anche nella scelta della cucina e nelle proprie convinzioni personali.

 

Creocasamilano una risposta a tutte le vostre esigenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA