Il Blog di Creocasa

  • Home
  • Il Blog di Creocasa

Benvenuto nel Blog casa di Creocasa!!

Blog Casa da oggi su Creocasa.it puoi richiedere informazioni, ricevere e dare consigli utili per la cura della casa Sul blog Casa

Vuoi sapere come si combattono le infiltrazioni e le muffe? Ti interessano prodotti per la conservazione e la cura dei mobili in legno? Non sai come sfruttare al meglio gli spazi della tua abitazione e vuoi un consiglio da qualcuno di esperto? Vuoi arredare in modo creativo e funzionale il tuo negozio o il tuo ristorante? leggi le soluzioni su l blog casa

falegnameria milano


 


CreoCasa.it a Milano è molto più di un semplice sito Web: da oggi diventa anche un Blog Casa tramite il quale gli utenti possono domandare, dare e ricevere consigli preziosi, scambiare idee, offrire riflessioni e condividere esperienze.

Non c’è limite agli argomenti di discussione: dal problema dell’umidità di condensa fino all’impermeabilizzazione di balconi e terrazzi, dalla realizzazione dell’impianto idraulico ed elettrico fino all’automazione di piccoli impianti di irrigazione per le piante del terrazzo. Come proteggere i muri di casa dall’azione della pioggia battente? Quali sono i materiali migliori per un imbiancatura più omogenea e duratura nel tempo? Quali sono i compiti essenziali da svolgere per una corretta manutenzione ordinaria della casa?

Questo e molto altro puoi trovare sul Blog CASA di CreoCasa.it a MILANO! Persone disponibili, consigli gratuiti, un dialogo sempre aperto.

Siamo convinti che tramite lo scambio di idee, il confronto, l’approfondimento e la condivisione sia possibile per tutti crescere e migliorare: grazie ai tuoi consigli noi sapremo dare vita a prodotti tanto funzionali quanto creativi e tu potrai finalmente trovare le soluzioni giuste per la tua casa e realizzare da te stesso i progetti che avevi sempre sognato.

Segui tutte le settimane il nostro Blog CASA e partecipa anche tu alla discussione!

Per entrare subito nel nostro Blog e leggere tutte le News di CreoCasa o partecipare alle ultime discussioni

NEWS ,NOTIZIE DA CREO CASA MILANO sul blog casa

Creocasa vuole dare news su tutte   le nuove proposte ad aiuto del cliente, creo casa vuole creare un filo diretto con blog casa   le persone per risolvere ,studiare e progettare nuove soluzioni sulla realizzazione della propria casa o attività,creocasa propone un dialogo continuo che aiuti a risolvere le diverse problematiche che da affrontare mano a mano che si incontrano .

Dateci il maggior numero di informazioni possibili

VI invitiamo a telefonarci a mandarci  email,fotografie ,disegni o progetti di cui volete svilluppare, idee  nuove sul blog casa; per venire incontro alle sempre molteplici esigenze ,creo casa fa tutto questo in modo assolutamente gratuito . Creocasa a Milano attraverso le news da notizia delle diverse soluzioni trovate ,progettate o realizzate,

quando avete un problema da risolvere mettetevi in contatto,avete soluzioni originali per risolvere un problema o realizzare un mobile contatateci,noi attraverso le news metteremo in evidenza le vostre idee.

Ristrutturazione Edile, bagni e cucine

Progettazione d’interni e studio dell’arredamento

La ristrutturazioni edile a MILANO è un nostro punto di forza,perchè,grazie alla nostra esperienza nel settore dell’arredamento e dell’ambientazione di interni,riusciamo,in fase di progettazione della ristrutturazione edile  a suddividere gli spazi,degli appartamenti, dei negozi,delle cucine e dei bagni in modo assolutamente razionale per poter realizzare il successivo arredamento,affinchè non ci siano elementi che possano interferire negativamente nella disposizione dei mobili  o limitarci nell’utilizzo di quegli elementi di servizio,anche per la manutenzione,che devono essere collocati in posizioni facilmente accessibili e manutenzionabili.

 Ristrutturazione edile  a Milano seguendo le indicazioni del progettista

La ristrutturazione edile a milano è  il risultato di una attenta analisi degli spazi  e della seguente progettazione dei nostri architetti,i quali sono una miniera inesauribile di idee per sviluppare molteplici progetti,avendo cura di soddisfare le richieste dei nostri clienti,mettendoli,così,nella condizione migliore per sentirsi a loro agio.

 Competenza dei tecnici nel seguire i diversi specialisti

I nostri tecnici hanno competenza per seguire idraulici,elettricisti,piastrellisti e questo fa la differenza,perchè non danno la soluzione più facile ai problemi,ma danno la soluzione più giusta,in quanto conoscono le norme di sicurezza per l’impianto elettrico e le sezioni dei fili che vanno utilizzati per le diverse utenze, con la protezione al quadro, con i relativi interuttori differenziali e magnetotermici.

 Conoscenza termotecnica – idraulica

Per la parte idraulica la disposizione degli scarichi che non debbono raccordarsi tra loro,ma debbono andare singolarmente alla braga per non avere eventuali reflussi nelle utenze più basse.Conosciamo le chilocalorie che sviluppano i vari radiatori, per cui vengono calcolati in funzione della esposizione,del grado di isolamento dei serramenti esterni,della relativa muratura e della volumetria dei singoli locali,in modo da non soffrire il freddo all’uscita dalla vasca.

 Adesività dei collanti e loro utilizzo

Conosciamo altresì il grado di elasticità e di adesività delle colle per posare i pavimenti e conosciamo pure i tempi d’uso delle colle,perchè alcune volte,se utilizzate troppo lentamente,formano una pellicola superficiale,che dà un incollaggio instabile,per cui a distanza di tempo,le piastrelle si staccano dal pavimento e dalle pareti,creando notevoli problemi.Insomma siamo a conoscenza di tutti quei piccoli trucchi dati dall’esperienza e dall’aggiornamento continuo sui materiali che si utilizzano all’interno delle ristrutturazioni edili.

Creocasa Milano : una soluzione a tutte le tue esigenze

SOLUZIONE AD HOC PER IL SIGNOR CAIROLI a Milano

Il  signor Cairoli  di milano mi ha contatato   perchè pur avendo una casa di mq100 ha un solo bagno  e gli scarichi delle acque nere sono solo su quella colonna non vuole usare il sanitrit o apparecchiature similare perchè se manca la corrente elettrica non vuole avere problemi il bagno e lungo ml4,9 e largo ml 1,40  ha una finestra verso strada e l’ingresso dal corridoio sul lato opposto e confina  sul lato lungo con la camera da letto e la cucina  e noi gli abbiamo  trovato la soluzione che gli risolverà il suo problema , abbiamo pensato di   dividere  il bagno in  mezzaria e di posizionare la vasca contro il muro divisorio a questo punto per passaggio dei tubi di scarico si passa sotto la vasca  i sanitari saranno  sospesi e si  puo sfruttare  bene gli spazi facendo due bagni uno con l’ingresso dalla camera con la finestra sulla strada l’altro con la ventilazione forzata con l’ingresso dal corridoio .

Problema  a Milano risolto se avete bisogno di soluzioni chiamate senza paura , siamo a vostra disposizione.

Preventivi  e progetti per ristrutturazione edile appartamenti

ristrutturazioni bagni,ristrutturazioni cucine

(OGNI PROBLEMA UNA SOLUZIONE)

Creocasa MILANO: una risposta a tutte le tue esigenze

 

ristrutturazione edile
ristrutturazione edile bagno classico
ristrutturazione edile
ristrutturazione edile bagno via Chopin milano
ristrutturazione edile
ristrutturazione edili ,particolare doccia ,tesserine gres porcelanato al interno doccia in acciaio ,calorifero d’arredo acciao scalda salviette
ristrutturazione edile
ristrutturazione edile con sanitari sospesi

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

Cucina al centimetro

CUCINE IN LEGNO

CUCINE IN LEGNO

IMPRESA EDILE

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA