Cucine su misura Milano

Cucina su misura: quando conviene far realizzare la propria cucine su misura piuttosto che comprare un prodotto industriale.

Cucine su misura milano è per una scelta obbligata, determinata dalla forma degli appartamenti dove la suddivisione dei  diversi ambienti non rispetta gli angoli retti tra le pareti. Da Creocasa sono frequenti le cucine su misura in ambienti irregolari, una delle nostre ultime realizzazioni era addirittura per una cucina triangolare! Un prodotto industriale, che come sappiamo utilizza moduli dalle dimensioni standard (30,45, 60, 90), avrebbe causato la perdita di un sacco di spazio, noi abbiamo invece trasformato una condizione sfavorevole in un fattore a nostro vantaggio dando forma alla cucina su misura che ha saputo utilizzare anche gli angoli piu piccoli rendendola fumzionale.

Cerchiamo di mantenere sempre aggiornata la nostra galleria di Cucine su misura Milano.

(Se non dovessero scorrere in automatico cliccare sulle frecce a destra e sinistra nelle immagini)

 

Cucina laccata bianca con isola e top in Corian Cucina in legno scuro classicaCucina laccata bianca con top quarzo rossoCucina rossa milanoAngolo cottura con porta scorrevoleCucina moderna in rovere spazzolato grigio milanoCucina a vista in rovere spazzolato bicoloreCucina minimalista su misuracucina su misura ad angolo in mansarda cucina in massello rovere spazzolato velato grigioCucina classica noce scuro milanocucina con elettrodomestici quasi invisibilicucina elettromestici scomparsaCucina con piano neroManiglie in legno cucinaCucina in montaggioCassetti sottolavello cucinaLaccatura cucinaIlluminazione cucinaCucina-su-misura-ante-legnoPiano appoggio cucinaPiano estraibile cucinaApertura ante a ribaltaCassetti cucinaCappa forno incassata in cucinaCucina a vista in soggiornoCucina a vista per soggiornoCucina a U, cucinotto bianco e neroCucina in rovere spazzolato bianco con telaioIlluminazione led per cucina Cucina bianca con top nero in grè porcellanato e frontale in acciaioCucina rossa shabby milanoCucina laccata lucida MilanoAngolo cucina laccata lucidaPiano estraibile cucina a scomparsa Cucina in linea laccata lucida bicolorePiano sotto top estraibile a scomparsacucina rovere decapata e sbiancata con penisolacucina provenzale con piano in marmo e tavoloColonna lavatrice -asciugatrice

Vuoi vedere altre foto ?

Cucine su misura Milano da CreoCasa

Punto informativo: Via Sibari, 2  presso ferramenta angolo via Ripamonti, zona Vigentina

Laboratorio e uffici: Via Fornace Cavallino, 7 Opera (MI)


falegnameria milano


Le variabili per realizzare la giusta cucina sono molteplici

Nell’introduzione abbiamo fatto la considerazione sulla forma in pianta del locale, ma non solo la forma della stanza può portare a richiedere le cucine su misura realizzate artigianalmente in falegnameria, anche l’andamento del soffitto può essere un incentivo. Le cucine su misura, per i sottotetti seguono l’andamento della falda del tetto con pensili costruiti ad hoc. Le profondità delle basi non sono fisse ma si adattano per garantire una maggiore fruibilità. Maggiore comodità quindi in una cucina su misura, oltre che un’estetica sempre accattivante è data dalla forma stessa della cucina su misura che ti permette di utilizza tutti gli angoli trovando una soluzione ad hoc per la giusta cucina su misura. La cucina su misura è una cucina ergonomica. Cucina su misura significa solamente progettata in base allo spazio che la ospiterà. Cucina su misura significa disegnata in relazione a chi la utilizzerà, valutandone l’altezza, le esigenze, le abitudini. Con un dei nostri prodotti su misura non bisogna abituarsi alla cucina per usarla comodamente, sarà la cucina ad adattarsi!

 Alcune delle nostre cucine su misura in pillole:

Cucina in linea laccata lucida con diverse profondità

Cucina in linea laccata lucida

Cucina in linea laccata lucida bicolore. La cucina ha la particolarità di partire con un armadio dispensa meno profondo per permettere l’apertura completa della porta di ingresso, modulo portabottiglie tra frigo e forni per preservarne la durata, un comodo piano di lavoro e una conclusione su misura con lavello e tavolo estraibile sotto finestra. Vedi il video della cucina in linea lucida


Cucina laccata lucida moderna 

cucina laccata lucida moderna

Cucina su misura, laccata lucida moderna realizzata interamente in vero legno resistente all’acqua, una caratteristica fondamentale data la presenza di cassetti nello zoccolo. Una cucina ricca di sorprese come il piano scorrevole a scomparsa o il cassetto portascala nella colonna a fianco il frigo a posizionamento libero. Le cucine su misura laccate lucide, ha un top in grès porcellanato grigio con frontale in acciaio inox in linea con gli elettrodomestici. Vedi tutta la galleria di immagini della cucina laccata lucida su misura realizzata.

 


Fiammato o rigatino? Le infinite possibilità di scelta per gli amanti del legno.

Cucina su misura significa anche curare il dettaglio. Gli amanti del legno apprezzeranno la possibilità di scegliere il tipo di essenza e perfino il tipo di vena per le ante della propria cucina su misura. Noce, frassino,rovere ad ogni essenza corrispondono risultati differenti.  La venatura la mettiamo in evidenza con la spazzolatura, mentre il tipo di vena, se distanziata e fiammata o più fitta, dipende dal lato del pannello che si decide di mostrare sul lato esterno. Venite  a trovarci in laboratorio e vedrete come realizzeremo la vostra nuova cucina su misura!

Cucina su misura in rovere spazzolato bianco con ante a telaio

Cucina su misura milano

Cucina realizzata su progetto con ante a telaio in rovere spazzolato laccato bianco, maniglie in acciaio satinato , top e schienale in grès porcellanato, frontale in acciaio. Clicca per vedere il video completo girato nella cucina


 

Cucina su misura con soluzione per mascherare un pilastro ad angolo

Cucina ad U con soluzione per mascherare pilastri

Cucina su misura ad U laccata bianca contrasta con il top nero grafite in grès porcellanato con soluzione per mascherare pilastri ad angolo. Le maniglie sono ricavate nell’anta per non appesantire i mobili e mantenere le linee pulite ed essenziali.  Clicca per vedere il video della cucina su misura.


 

Cucina su misura a vista con pensili capienti per piccolo appartamento.

cucina su misura milano

La cucina su misura per tre ambienti in uno: cucina-soggiorno e camera da letto, è una cucina altamente contenitiva, funzionale e moderna adatta ad un piccolo appartamento hi-tech. Clicca sull’immagine per scoprire l’evoluzione del progetto.


Nelle nostre Cucine su misura sempre materiali di qualità

Nella cucina su misura significa avere un maggiore controllo sulla qualità dei materiali, il che non è una cosa di poco conto. Fino a che punto si conoscono i materiali di cui sono composti i nostri mobili? Un ripiano, una volta laccato, nasconde ciò di cui è composto. Siamo sicuri che si tratta sempre di legno? Esistono tanti tipi di prodotti: multistrato, massello, listellare, laminato, truciolare, mdf, spesso e volentieri anche sovrapposti a strati. Di quale materiale sono realizzati i mobili che abbiamo in casa? E qual’è l’origine? Saranno stati rispettati i parametri  imposti rispetto alla formaldeide ad esempio?

Da Creocasa ci teniamo a mostrare al cliente la sua cucina su misura allo stato grezzo, quindi prima della verniciatura laccatura finale, così può constatare che per la struttura utilizziamo sempre pannelli in multistrato marino resistente in modo naturale all’acqua, mentre per le ante utilizziamo legno massello e listellare. No truciolare, no bilaminato.

Fiammato o rigatino? Le infinite possibilità di scelta per gli amanti del legno.

Cucina su misura significa anche curare il dettaglio. Gli amanti del legno apprezzeranno la possibilità di scegliere il tipo di essenza e perfino il tipo di vena per le ante della propria cucina su misura.  Noce, frassino, rovere, ad ogni essenza corrispondono risultati differenti.  La venatura la mettiamo in evidenza con la spazzolatura, mentre il tipo di vena, se distanziata e fiammata o più fitta, dipende dal lato del pannello che si decide di mostrare sul lato esterno. Venite  a trovarci in laboratorio e vedrete come realizzeremo la vostra nuova cucina su misura!

Cucina su misura in ambiente stretto e lungo.

Cucina su misura piano gres

Cucina su misura, realizzata in un ambiente stretto e lungo, piano in grès porcellanato e frontale in acciaio per un design accattivante e moderno. Clicca sull’immagine per vedere il video della cucina.


 

Cucina su misura in legno di rovere spazzolato.

cucina su misura milano

Una cucina dallo stile eclettico, che mostra la splendida venatura tipica del rovere massello grazie alla esclusiva finitura spazzolata. Le ante a telaio sono personalizzabili grazie agli inserti in tela dipinta a mano. Clicca sull’immagine per scoprirne i particolari.


 

Cucina su misura con elettrodomestici a scomparsa.

cucina su misura

la cucina su misura realizzata per una giovane coppia che non voleva si vedessero il lavabo e la piastra cottura quando non usati. Un mobile lineare e moderno con soluzioni a scomparsa ideale per cucine a vista nel soggiorno. Clicca sull’immagine per vedere il video della cucina su misura.


 

Cucina su misura in armadio per monolocale

cucina su misura armadio

Quando lo spazio è davvero minimo la cucina su misura si chiude nell’armadio, le pratiche e funzionali ante rientranti non sono di intralcio quando si prepara il pranzo ed il monolocale sembra più spazioso.Clicca sull’immagine per vedere il video del monolocale.


Ecco come tracciamo la dima del Vostro arredamento su misura in Falegnameria Milano


Cucina in massello di rovere

Cucina su misura realizzata nella nostra falegnameria a Milano.

cucina rovere

cucina in massello di rovere

Struttura in listellare di rovere; ante a telaio in massello di rovere su misura realizzate con metodo artigianale spessore 3 cm, piano in noce tanganica a girare anche sopra il copricalorifero in maniera tale da legare tutte le basi tra di loro e dare una migliore immagine; zoccolo a cassetti contenitivo per aumentare lo spazio; cappa su misura in legno marino con finitura bianca con trave a girare in massello di rovere.

Da notare il dipinto realizzato su commissione sul fronte cappa e i pensili sovrastati da una cornice  a girare fin sopra il copri-calorifero, a completamento  luci a LED incassate che illuminano tutto il piano cucina.


 

cucina con arco in muraturaCucine su misura Milano

Cucina con arco esterno rivestito in muratura

Cucinasu misura con ante in massello di castagno spessore mm28, con struttura in listellare di legno impiallacciato noce, con cappa con contorni castagno e piano di lavoro rivestito con piastrelline di marmo 10×10. In questo modo è possibile appoggiare le Vs pentole calde senza particolari precauzioni; zoccolo a cassetti per recuperare spazio.


 

cucina laccata rossa Cucine su misura Milano

Cucina laccata lucida rossa

 

Cucina su misura Milano con  struttura in listellare di legno ricoperto con un sottile strato di mdf per rendere la superficie più liscia possibile grazie alla laccatura in poliestere lucido spazzolato; piano di lavoro in laminato, pensili in listellare laccato lucido con ante a struttura in alluminio; vetri tipo madras ( satinati); cappa in acciaio con mensole bianche opaco.


 

Cabina cucina su misura Milano

La cucina per spazi minimi

Cabina con cucina su misura con soppalco superiore ed accesso esterno, realizzata interamente in legno massello; pareti della cabina laccate a scelta dal cliente e porte a scorrere con vetro satinato. Aggancio per scala soppalco e accesso con porte a scorrere cieche  laccate.


 

Cucina su misura in frassino

Finitura frassino decapato rosso bulgaro

Cucina stile provenzale realizzata in frassino con finitura decapè rosso bulgaro per evidenziare le venature del legno.


I veri vantaggi della cucina su misura: quando la cucina ingloba il pilastro


Cucine su misura Milano

Cucina spazzolata e decapata grigio

Cucina incassata caratterizzata da stile moderno con impronta classica, maniglie in acciaio inciso e pregiate finiture in legno che esaltano l’eleganza delle linee ,conferendo all’ambiente circostante un sapore particolare.


 

Cucine su misura Milano

Cucina su misura con isola

Isola per cucina con struttura nera, piano in okite nero con inseriti piano cottura in acciaio e lavello nero che mettono in risalto i cestoni ed i cassetti spazzolati e velati su legno naturale con un acquarello bianco che dona all’ambiente un risultato unico.

 


falegnameria milano


Scopri le nostre cucine su misura Milano: le vere cucine in  legno artigianali

Realizziamo le nostre Cucine su Misura e Arredamenti su Misura principalmente in:

PROVINCIA DI MILANO:
Abbiategrasso, Albairate, Arconate, Arese, Arluno, Assago, Baranzate, Bareggio, Basiglio,Bellinzago Lombardo, Bernate Ticino, Besate, Binasco, Boffalora Sopra Ticino, Bollate,Bresso, Bubbiano, Buccinasco, Buscate, Bussero, Busto Garolfo, Calvignasco, Cambiago,Canegrate, Carpiano, Carugate, Casarile, Casorezzo, Cassano d’Adda, Cassina de’ Pecchi,Cassinetta di Lugagnano, Castano Primo, Cernusco sul Naviglio, Cerro al Lambro, Cerro Maggiore, Cesano Boscone, Cesate, Cinisello Balsamo, Cisliano, Cologno Monzese,Colturano, Corbetta, Cormano, Cornaredo, Corsico, Cuggiono, Cusago, Cusano Milanino,Dairago, Dresano, Gaggiano, Garbagnate Milanese, Gessate, Gorgonzola, Grezzago, Gudo Visconti, Inveruno, Inzago, Lacchiarella, Lainate, Legnano, Liscate, Locate di Triulzi,Magenta, Magnago, Marcallo con Casone, Masate, Mediglia, Melegnano, Melzo, Mesero,Milano, Morimondo, Motta Visconti, Nerviano, Nosate, Novate Milanese, Noviglio, Opera,Ossona, Ozzero, Paderno Dugnano, Pantigliate, Parabiago, Paullo, Pero, Peschiera Borromeo, Pessano con Bornago, Pieve Emanuele, Pioltello, Pogliano Milanese, Pozzo d’Adda, Pozzuolo Martesana, Pregnana Milanese, Rescaldina, Rho, Robecchetto con Induno,Robecco sul Naviglio, Rodano, Rosate, Rozzano, San Colombano al Lambro, San Donato Milanese, San Giorgio su Legnano, San Giuliano Milanese, San Vittore Olona, San Zenone al Lambro, Santo Stefano Ticino, Sedriano, Segrate, Senago, Sesto San Giovanni, Settala,Settimo Milanese, Solaro, Trezzano Rosa, Trezzano sul Naviglio, Trezzo sull’Adda, Tribiano,Truccazzano, Turbigo, Vanzaghello, Vanzago, Vaprio d’Adda, Vermezzo, Vernate, Vignate,Villa Cortese, Vimodrone, Vittuone, Vizzolo Predabissi, Zelo Surrigone, Zibido San Giacomo.

PROVINCIA DI MONZA:
Agrate Brianza, Lentate sul Seveso, Aicurzio, Lesmo, Albiate, Limbiate, Arcore, Lissone, Barlassina, Macherio, Bellusco, Meda, Bernareggio, Mezzago, Besana in Brianza, Misinto, Biassono, Monza, Bovisio Masciago, Muggiò, Briosco, Nova Milanese, Brugherio, Ornago, Burago di Molgora, Renate, Busnago, Roncello, Camparada, Ronco Briantino, Caponago, Seregno, Carate Brianza, Seveso, Carnate, Sovico, Cavenago di Brianza, Sulbiate, Ceriano Laghetto Triuggio Cesano Maderno Usmate Velate Cogliate, Varedo, Concorezzo, Vedano al Lambro, Cornate d’Adda, Veduggio con Colzano, Correzzana, Verano, Brianza, Desio, Villasanta, Giussano, Vimercate, Lazzate.

PROVINCIA DI VARESE:
Agra, Albizzate, Angera, Arcisate, Arsago Seprio, Azzate, Azzio, Barasso, Bardello, Bedero Valcuvia, Besano, Besnate, Besozzo, Biandronno, Bisuschio, Bodio Lomnago, Brebbia,Bregano, Brenta, Brezzo di Bedero, Brinzio, Brissago-Valtravaglia, Brunello, Brusimpiano,Buguggiate, Busto Arsizio, Cadegliano-Viconago, Cadrezzate, Cairate, Cairate, Cantello,Caravate, Cardano al Campo, Carnago, Caronno Pertusella, Caronno Varesino, Casale Litta,Casalzuigno, Casciago, Casorate Sempione, Cassano Magnago, Cassano Valcuvia,Castellanza, Castello Cabiaglio, Castelseprio, Castelveccana, Castiglione Olona, Castronno,Cavaria con Premezzo, Cazzago Brabbia, Cislago, Cittiglio, Clivio, Cocquio-Trevisago, Comabbio, Comerio, Cremenaga, Crosio della Valle, Cuasso al Monte, Cugliate-Fabiasco,Cunardo, Curiglia con M., Cuveglio, Cuvio, Daverio, Dumenza, Duno, Fagnano Olona, Ferno,Ferrera di Varese, Gallarate, Galliate Lombardo, Gavirate, Gazzada Schianno, Gemonio,Gerenzano, Germignaga, Golasecca, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Gornate Olona,Grantola, Inarzo, Induno Olona, Ispra, Jerago con Orago, Lavena Ponte Tresa, Laveno-Mombello, Leggiuno, Lonate Ceppino, Lonate Pozzolo, Lozza, Luino, Luvinate, Maccagno,Malgesso, Malnate, Marchirolo, Marnate, Marzio, Masciago Primo, Mercallo, Mesenzana, Montegrino Valtravaglia, Monvalle, Morazzone, Mornago, Oggiona con Santo S., Olgiate Olona, Origgio, Orino, Osmate, Pino sulla Sponda dLM, Porto Ceresio, Porto Valtravaglia,Rancio Valcuvia, Ranco, Saltrio, Samarate, Sangiano, Saronno, Sesto Calende, Solbiate Arno, Solbiate Olona, Somma Lombardo, Sumirago, Taino, Ternate, Tradate, Travedona-Monate, Tronzano Lago Maggiore, Uboldo, Valganna, Varano Borghi, Varese, Vedano Olona, Veddasca, Venegono Inferiore, Venegono Superiore, Vergiate, Viggiù, Vizzola Ticino.

PROVINCIA DI LODI:
Abbadia Cerreto, Bertonico, Boffalora d’Adda, Borghetto Lodigiano, Borgo San Giovanni ,Brembio, Camairago, Casaletto Lodigiano, Casalmaiocco, Casalpusterlengo, Caselle Landi, Caselle Lurani, Castelnuovo Bocca d’Adda, Castiglione d’Adda, Castiraga Vidardo, Cavacurta, Cavenago d’Adda, Cervignano d’Adda, Codogno, Comazzo, Cornegliano Laudense, Corno Giovine, Cornovecchio, Corte Palasio, Crespiatica, Fombio, Galgagnano, Graffignana, Guardamiglio, Livraga, Lodi, Lodi Vecchio, Maccastorna, Mairago, Maleo, Marudo, Massalengo, Meleti, Merlino, Montanaso Lombardo, Mulazzano, Orio Litta, Ospedaletto Lodigiano, Ossago Lodigiano, Pieve Fissiraga, Salerano sul Lambro, San Fiorano, San Martino in Strada, San Rocco al Porto, Sant’Angelo Lodigiano, Santo Stefano Lodigiano, Secugnago, Senna Lodigiana, Somaglia, Sordio, Tavazzano con Villavesco, Terranova dei Passerini, Turano Lodigiano, Valera Fratta, Villanova del Sillaro, Zelo Buon Persico.

PROVINCIA DI PAVIA:
Alagna, Albaredo Arnaboldi, Albonese, Albuzzano, Arena Po, Badia Pavese, Bagnaria, Barbianello, Bascapè, Bastida Pancarana, Battuda, Belgioioso, Bereguardo, Borgarello, Borgo Priolo, Borgo San Siro, Borgoratto Mormorolo, Bornasco, Bosnasco, Brallo di Pregola, Breme, Bressana Bottarone, Broni, Calvignano, Campospinoso, Candia Lomellina, Canevino, Canneto Pavese, Carbonara al Ticino, Casanova Lonati, Casatisma, Casei Gerola, Casorate Primo, Cassolnovo, Castana, Casteggio, Castelletto di Branduzzo, Castello d’Agogna, Castelnovetto, Cava Manara, Cecima, Ceranova, Ceretto Lomellina, Cergnago, Certosa di Pavia, Cervesina, Chignolo Po, Cigognola, Cilavegna, Codevilla, Confienza, Copiano, Corana, Cornale e Bastida, Corteolona, Corvino San Quirico, Costa de’ Nobili, Cozzo, Cura Carpignano, Dorno, Ferrera Erbognone, Filighera, Fortunago, Frascarolo, Galliavola, Gambarana, Gambolò Garlasco, Genzone, Gerenzago, Giussago, Godiasco Salice Terme, Golferenzo, Gravellona Lomellina, Gropello Cairoli, Inverno e Monteleone, Landriano, Langosco, Lardirago, Linarolo, Lirio, Lomello, Lungavilla, Magherno, Marcignago, Marzano, Mede, Menconico, Mezzana Bigli, Mezzana Rabattone, Mezzanino, Miradolo Terme, Montalto Pavese, Montebello della Battaglia, Montecalvo Versiggia, Montescano, Montesegale, Monticelli Pavese, Montù Beccaria, Mornico Losana, Mortara, Nicorvo, Olevano di Lomellina, Oliva Gessi, Ottobiano, Palestro, Pancarana, Parona, Pavia, Pietra de’ Giorgi, Pieve Albignola, Pieve del Cairo, Pieve Porto Morone, Pinarolo Po, Pizzale, Ponte Nizza, Portalbera, Rea, Redavalle, Retorbido, Rivanazzano Terme, Robbio, Robecco Pavese, Rocca de’ Giorgi, Rocca Susella, Rognano, Romagnese, Roncaro, Rosasco, Rovescala, Ruino, San Cipriano Po, San Damiano al Colle, San Genesio ed Uniti, San Giorgio di Lomellina, San Martino Siccomario, San Zenone al Po, Sannazzaro de’ Burgondi, Sant’Alessio con Vialone, Sant’Angelo Lomellina, Santa Cristina e Bissone, Santa Giuletta, Santa Margherita di S., Santa Maria della Versa, Sartirana Lomellina, Scaldasole, Semiana, Silvano Pietra, Siziano, Sommo, Spessa, Stradella, Suardi, Torrazza Coste, Torre Beretti e Castellaro, Torre d’Arese, Torre d’Isola, Torre de’ Negri, Torrevecchia Pia, Torricella Verzate, Travacò Siccomario, Trivolzio, Tromello, Trovo, Val di Nizza, Valeggio, Valle Lomellina, Valle Salimbene, Valverde, Varzi, Velezzo Lomellina, Vellezzo Bellini, Verretto, Verrua Po, Vidigulfo, Vigevano, Villa Biscossi, Villanova d’Ardenghi, Villanterio, Vistarino, Voghera, Volpara, Zavattarello, Zeccone, Zeme, Zenevredo, Zerbo, Zerbolò, Zinasco.

Le nostre cucine su misura Milano cerchiamo di realizzarle in legno per farle durare nel tempo   Creocasa Milano: una risposta a tutte le tue esigenze   Creo Casa: Cucine Su Misura Milano ©  (tutti i diritti sono riservati)

Summary
Article Name
CUCINA SU MISURA MILANO
Description
cucina su misura realizzate nella nostra falegnameria a OPera (milano) struttura in listellare ,ante a telaio in massello su misura con il metodo artigianale spessore 2,8 cm ,piano in legno o gres porcellanato o Marmo per legare tutte le basi tra di loro e dare una migliore immagine ,zoccolo a cassetti contenitivo ad aumenta lo spazio , cappa su misura in legno marino
Author
CREOCASA

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi