PROGETTARE LA TUA CASA

Oggi per progettare la tua casa hai più possibilità. Prima di tutto rivolgerti a un tecnico. Architetto, geometra o ingegnere. Ogni tecnico ti potrà aiutare in base alla tue necessità. In questi casi successivamente dovrete scegliere l’impresa o gli artigiani che eseguiranno i lavori. Ma chi si occupa in questo caso del coordinamento di tutti? Di solito il tecnico incaricato, che viene retribuito per questo lavoro.

PROGETTARE E REALIZZARE

Oltre a progettare la tua casa bisogna anche realizzarla. Noi di Creo Casa offriamo un assistenza completa. Avrete sempre diverse persone a vostra disposizione per studiare ogni minimo particolare. Sembra semplice ma ci sono veramente tanti aspetti che a volte sfuggono. Creo Casa quando progetta non si limita a tacciare la divisione interna del vostro appartamento. Progetta con una visione consapevole e proiettata al futuro.

studio arredamento su misura
studio arredamento

Ogni particolare per la fase di realizzazione è studiato nei minimi dettagli. Soprattutto nelle ristrutturazioni complete dei vostri appartamenti non sarete più tempestati da richieste e telefonate. Ci sarà qualcuno che progetta per voi e organizza tutto nei minimi paticolari. Creo Casa offre la progettazione dei vostri cantiere compresa nel prezzo. Restano escluse le pratiche che verranno sempre affidate a un tecnico. Creo Casa al suo interno offre tecnici ai quali affidarsi senza problemi. La vostra domanda sarà, ma cosa bisogna progettare di preciso?

COSA PROGETTARE?

Ebbene si nessuno si domanda mai cosa ci sia dietro a un cantiere. Oggi ve lo spieghiamo noi! Non basta tracciare le linee di divisione delle pareti. Tutto va studiato nei minimi particolari. Dalla divisione interna, alla disposizione degli arredi. Gli arredi guidano la distribuzione dei nostri impianti. Impianto elettrico e idraulico andranno distribuiti con un certo criterio. Spesso succede che quando andate a posizionare il vostro arredo manca la presa, l’interruttore, il punto luce… Questo perché non ci è stato un vero studio a monte. Oltre agli impianti bisogna studiare gli schemi per posare pavimenti e rivestimenti, coordinando tra loro tinte e finiture.

Schema di posa pavimenti e rivestimenti
schema di posa pavimenti e rivestimenti

RISPARMIARE CON IL FAI DA TE

Pensi di risparmiare con il fai da te? Credi che coordinare da solo tutto possa farti risparmiare? Progettare la tua casa non sarà una cosa così semplice. Prima di tutto dobbiamo pensare che anche il nostro tempo ha un costo. Sottraiamo del tempo a famiglia, lavoro e al nostro tempo libero. Poi dobbiamo pensare che non siamo probabilmente competenti su tutti gli aspetti che dovremo affrontare. Questo comporterà una costante ricerca e verifica degli aspetti che non conoscete. Ricerca e verifica equivalgono quindi a perdita di tempo, ma dobbiamo anche pensare che tutte le informazioni che troviamo forse non sono verificate da una nostra esperienza sul campo. Progettare la tua casa senza esperienza sul campo risulterà alla fine un impresa stressante e alla fine non tanto piacevole.

PROGETTARE CON CREO CASA

Creo Casa progetta la tua casa nei minimi particolari, dalle divisioni interne, allo schema degli impianti. Tutto è studiato nei minimi particolari.

Schema esecutivo impianti elettrici appartamento
Schema impianto elettrico

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

PIANI CUCINA

PROGETTARE LA TUA CASA

Cucina al centimetro

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA