Porte interne in massello artigianali a milano

porta anticata in legno massello

Porte interne in massello artigianali a milano.

Porte interne in massello artigianali a milano.Il signor carlo vuole realizzare delle porte interne in massello artigianali per la propria casa , dopo anni di lavoro adesso finalmente è andato in pensione e desidera fortemente terminare la casa dove trascorere  la propria vita facendo tutte quelle cose che non che non si è potuto permettere durante la sua vita lavorativa .

porte interne in legno
porte interne in legno :massello con sopraluce ad arco

le porte interne in massello artigianali sono sempre state il suo desiderio, le vuole solide il signor carlo ha tre figli e sono finalmente sposati e gli hanno già dato 4 stupendi nipotini e questo gli fa rivivere i bellisimi momenti di vita con suoi bambini che erano molto vivaci e nella loro foga gli avevano più volte sfondato i pannelli delle porte tamburate durante gli inseguimenti per gioco in casa.

Quindi adesso visto che i nipotini hanno il carattere dei figli vuole delle porte interne in massello artigianali a milano, estremamente solide per non avere piu porte sfondate. ha girato diversi artigani e non aveva trovato ad oggi porte interne in massello artigianali che lo soddisfacessero. lui le voleva vedere mentre le realizzavano per rendersi conto di come le realizzavano, non voleva il bianco sul perimetro dei pannelli interi quando le porte si muovono, perchè il legno essendo sempre vivo si muove con i cambiamenti di stagione  e non voleva il pannello interno in truciolare impialicciato voleva solo legno e legno buono non pioppo , ma noce ,mogano ,cigliegio, rovere …ect

porte interne anticate
Processo di realizzazione porte interne anticate

Ha finamente trovato la falegnameria giusta per lui

Quest’estate era andato a trovare suo cugino Aldo che era già andato in pensione da qualche anno e che conoscendolo bene gli aveva subito mostrato le sue nuove porte realizzate in falegnameria a milano: era stupito da quanto vedeva il telaio di queste porte era spesso 48 mm ed i pannelli erano spessi 35 mm in legno massello di mogano le cornici interne erano riportate per cui il pannelli porta erano prima  verniciati e dopo messi in opera sul telaio porta,  lui voleva le vere porte interne in massello artigianali.

HA seguito passo ,passo il suo lavoro in falegnameria

CI venne a trovare in falegnameria e subito sottollineo che voleva delle porte artigianali e voleva vedere il lavoro in tutte le sue fasi è passato un mese gli abbiamo finito il lavoro e Carlo è venuto tutti giorni non pensava di realzzare le sue porte in massello di mogano artigianali a milano . finalmente consegnamo e lui ha realzzato il suo desiderio.

 

 Creocasa lavora per voi

Scritto da Gaetano Grasso di Creocasa

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

Cucina al centimetro

CUCINE IN LEGNO

CUCINE IN LEGNO

IMPRESA EDILE

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA