Perchè cambiare libreria? Laccala

Perchè cambiare libreria? laccala

libreria prima della laccatura

Perchè cambiare libreria? Laccala gli risponde Barbara al suo compagno , è ancora nuova l’ho fatta fare solo pochi anni fà, ed è ancora integra ed è un vero peccato buttarla via.  Possiamo dargli una nuova immagine cambiando alcuni particolari e laccandola con un nuovo colore.

La cucina degli anni 50 aveva cambiato look

 

come cambiare colore al vecchio comò in camera

confronto delle diverse finiture e dei diversi top
e della nuova laccatura

cambiare l'aspetto cucina risparmiando

cucina rinnovata quasi in dirittura d’arrivo

Qualche mese fà navigando in internet e mi ero imbattuta in un articolo che trattava lo stesso problema per una cucina degli anni 50 che era stata completamente ricondizionata. La laccatura generale sostituendo solo le cerniere e riutilizzando tutto il resto compreso  le maniglie, messe in evidenza da un nuovo colore. Allora cerca su internet se esiste questa azienda, perchè cambiare libreria? Laccala e sicuramente si risparmia il che non guasta visto i tempi.Erano questi i ragionamenti che avevano fatto.

 

 

Il web aiuta con gli articoli a fare le scelte

 

perche cambiare libreria? laccala

Perchè cambiare libreria? laccala Nuova immagine

 

 

 

 

Dopo aver consultato il web mi telefonarono per la laccatura della libreria, gli feci un primo costo telefonicamente per avere un parametro di valutazione. Dopo un appuntamento mancato andai a trovarla per il ritiro della libreria da laccare per portarla in laboratorio, giunti sul posto Barbara ci espresse il desiderio di relizzare due piani in rovere sbiancato per dare un tono, un nuovo carattere alla libreria.

La consegna dopo 20 giorni  lavorativi

 

A distanza di 20 giorni lavorativi dal ritiro gliela abbiamo riportata e montata in casa, adesso ha una nuova immagine un nuovo look, dal giorno in cui pronunciarono: perché cambiare libreria?  Adesso laccata, se la ritrovano Nuova con un carattere deciso, proprio come la volevano e con un costo contenuto, di una diversa laccatura ed una migliore qualità. Con la falegnameria abbiamo sostituito i piani della vecchia libreria, con dei piani in rovere spazzolato. I piani di rovere della falegnameria ,successivamente laccati e sbiancati con la laccatura, avere le attività collegate ci consente di aiutare i nostri clienti.

 

 

Creocasa milano una risposta a tutte le vostre esigenze