Mobili moderni – accessori nel 2017

Mobili moderni – accessori nel 2017, Creocasa inizia il duemiladiciasette con un evoluzione significativa del suo design. Per noi modificare la nostra preminente produzione in falegnameria da un classico quasi monacale, al moderno minimalista é stato un atto dovuto. Il nostro cambiamento era già in atto da qualche anno sia nelle cucine, che nei soggiorni. Sopratutto in  quegli accessori  di completamento  che vengono utilizzati nell’arredamento.

gallerie foto Mobili moderni - accessori nel 2017

parete attrezzata con accessori lampade per il suo completamento con le mensole in legno.

Lampade  plafoniere sottolineano il moderno

 Lampade a piantana, abat-jour, sospensioni, tavoli e plafoniere  realizzati in legno nella nostra falegnameria completano i mobili moderni – accessori che in modo significatino danno il carattere. Si il carattere moderno dell’arredamento messo ancora più in evidenza dai dettagli progettati delle plafoniere e delle applique in legno di rovere. IL rovere che con le sue venature in evidenza caratterizza le superfici di alcuni mobili di punta di Creocasa.

Le lampade led hanno sottolieato il cambiamento

 

Le lampade led a milano hanno cambiato il modo di progettare l’illuminazione con  il corpo illuminante a led . Fino ad oggi le lampade ad incandescenza facevano da padrone nel settore dell’ illuminazione.  Con l’avvento delle lampade a led che oltre a ridurre  i consumi,fino a 90% rispetto  le lampade tradizionali e una durata 100 volte superiori.  Sviluppando poco calore  e con le dimensione  ridotte delle  luci a led è possibile introdurle nel massello  di legno. Creocasa sempre attenta ha colto questa possibilità nella falegnameria milano realizzando lampade moderne di design.

Con la lampada a led per completamento dei mobili, è possibile creare Lampade a Milano dal design futuristico ed accattivante. L’utilizzo del legno con caratteristiche naturali uniche un grosso contributo alla creazione del  design delle lampade che diventa  irripetibile.

Il tavolo accessorio importante nel completamento

Mobili moderni – accessori nel 2017 con la realizzazione di Clessidra il tavolo con una base diversa. Il nome dalla base che per la sua forma richiama alla clepsidra (in latino). . La forma a clessidra delle gambe  aiuta l’inserimento degli arti inferiori sotto il piano del tavolo.  Clessidra  un tavolo ed un complemento moderno un prototipo realizzato nel 2017 nella nostra falegnameria interna.