Letto in legno contenitore con cassetti a milano
Letto in legno contenitore con cassetti a milano, invece che il classico letto contenitore a ribalta solitamente con il cassone in truciolare, e la struttura con sollevamento con pistoni a gas che possono dare qualche problema, consiglio caldamente un’ asta di sicurezza per un eventuale caduta della rete con il materasso.
Il legno massello per realizzare la struttura
Il letto in legno contenitore con cassetti è nella struttura principale in legno massello nell’ essenza che preferisce il cliente : noce nazionale, palissandro, rovere, ciliegio ect…, può essere realizzato anche laccato opaco, lucido, lucido spazzolato, opaco spazzolato per mettere in evidenza le venature del legno.
Doghe robuste intere senza interruzioni
Le doghe del letto sono uniche senza interruzioni, sono robuste e grazie al sistema costruttivo sono estremamente valide per gli extra large con qualche kilo in più.
Protezione anti polvere per i cassetti, ventilazione per i materassi
Il letto in legno contenitore con cassetti larghi e profondi per contenere di più, sono protetti singolarmente da un compensato anti polvere e lasciano spazio per una ventilazione totale del piano a doghe su cui appoggia il materasso, senza porre limiti nella scelta dei materassi per cui oltre i vari materassi a molle più o meno sofisticati, si possono tranquillamente usare materassi in lattice, memory, in poliuretano ect… Senza timore di infide muffe non estremamente igieniche.
Cassetti artigianali trasformabili
I singoli cassetti sono in betulla realizzati singolarmente artigianalmente, su richiesta il primo in testa può essere trasformato in un comodo comodino, quando lo spazio non ce lo consente.
Metallo ridotto per campi magnetici
Il metallo in questo letto è ridotto ai minimi termini per eliminare i campi magnetici e dare un sonno più rilassante.