Letto a scomparsa a Milano

letto a scomparsa

Letto a scomparsa a Milano

letto a scomparsa verticale
rete con doghe legno per letto a scomparsa da realizzare su misura

Letto a scomparsa a Milano,con le case sempre più ridotte per dormire e non occupare stabilmente spazio all’interno dell’appartamento si cercano sempre nuove soluzioni per poter riposare in modo ottimale visto che a letto si passano alcune ore della giornata e si sà bene quanto sia neccessario un buon riposo perchè altrimenti ci si alza nervosi, irrascibili deconcentrati e tutti sappiamo come è importante essere al massimo dell’ efficenza sul posto di lavoro per evitare errori od incidenti e dare sempre il massimo di se stessi.

Senza piegare il materasso con il letto a scomparsa

Il letto a scomparsa è sicuramente la soluzione principe, il materasso non si piega non prende forme strane che possano disturbare il sonno e causare fastidiosi ed inopportuni dolori alla schiena ed una volta utilizzato può essere rifatto bloccato  con le cinghie in dotazione e riposto per dare spazio ad un tavolo, ad un divano dando una maggior sensazione di liberta ed in caso di visite degli amici avere un maggior spazio di azione.

Il letto a scomparsa per le tue esigenze

In falegnameria milano da Creocasa si vuole soddisfare le tue esigenze ed letto a scomparsa può essere realizzato nella misura che più ti interessa , perche ad esempio: avendouna misura particolare se hai bisogno di un letto di ml 2,10 x 1,35  ve lo realizziamo, vuoi la finitura spazzolata del mobile, laccata bianca, wenghe, del colore che vuoi ,qua nella falegnameria milano possiamo realizzarlo come lo  desiderate, dove abbiamo una cabina di verniciatura, per laccare i mobili con la finitura che più vi aggrada.

Inserimento letto a scomparsa nei vostri mobili esistenti

I letti a scomparsa possono essere realizzati singoli, ad una piazza e mezza o nella misura di cui avete bisogno. Avete un armadio in casa, una libreria con la falegnameria milano è possibile, modificare i vostri mobili esistenti per poter inserire il letto a comparsa nei  vostri mobili senza stravolgere tutto il vostro arredamento nella vostra casa utilizzando la falegnameria milano per le modifiche e la laccatura grazie alla nostra cabina di verniciatura.

Il sig. Rossi voleva che il suo letto a scomparsa avesse lo stesso stile dei suoi mobili

Avere il letto a scomparsa che non si veda all’interno del proprio arredamento può essere un problema. Il Sig, Rossi voleva introdurre un letto in rovere spazzolato decapato grigio come l’attuale arrdamento, ma sembrava un impresa impossibile.Il figlio aveva bisogno di più spazio, giovani d’oggi crescono a vista d’occhio e suo figlio era alto un metro e ottanta e nel suo vecchio letto era sempre con i piedi fuori. In soggiorno c’era uno spazio nella parete libreria di ml. 1,5, non voleva rinunciare allo spazio divano, ma voleva realizzare il letto per il figlio senza avere però come risultato finale una scarpa ed una ciabatta. Nella falegnameria Milano gli abbiamo realizzato il letto a scomparsa con la stessa finitura dei mobili esistenti, con una piccola libreria sovrastante e lo spazio per riporre i cuscini. Il letto era lungo 2 mt. per 137 in maniera di dare modo al figlio di dormire come si deve. Davanti al mobile gli abbiamo realizzato un comodo divano contenitore con lo stesso tessuto degli altri divani. Con un po’ di fantasia ed un accurato progetto è quindi possibile soddisfare le esigenze dei clienti più attenti all’arredamento utilizzando la falegnameria Milano

Per eventuali richieste di preventivo compilare il form dei contatti

5 Comments

  • giovanni

    3 Gennaio 2015 - 13:38

    2 letti a scomparsa di tipo orizzontale RLM LL
    di misura ridotta per inserirli in uno spazio largo cm. 193
    quando chiusi resta uno spazio utile per un materasso cm. 195 x 91 x 18 ?
    come si fissano al muro ?
    quanto costano ?
    spesa spedizione a firenze ?
    tempo di consegna
    – mi potete contattare anche al 336 681592

    buon lavoro.

  • giovanni

    3 Gennaio 2015 - 13:45

    domando scusa,
    nella precedente mela ho immesso un errore di misura,
    questa è la richiesta con la misura corretta:

    2 letti a scomparsa di tipo orizzontale RLM LL
    di misura ridotta per inserirli in uno spazio largo cm. 193
    quando chiusi resta uno spazio utile per un materasso cm. 185 x 90 x 18 ?
    come si fissano al muro ?
    quanto costano ?
    spesa spedizione a firenze ?
    tempo di consegna
    – mi potete contattare anche al 336 681592
    buon lavoro.

  • pasquina

    27 Gennaio 2016 - 09:22

    buongiorno sarei interessata a comprare un letto matrimoniale a scomparsa in verticale solo con la rete e il meccanismo da fissare a parete, magari con un pannello a vista che maschera la rete in verticale. è per una tavernetta e non mi servono mobili. attendo un vostro contatto. Pasquina Sacco

  • Gaetano Grasso

    27 Gennaio 2016 - 11:15

    Buongiorno,
    per richieste di preventivo è meglio compilare il form contatti o inviare una mail. Se lascia il numero la contatteremo per un preventivo quanto prima. Comunque il letto va inserito all’interno di una scatola con un’anta di chiusura davanti. La scatola verrà fissata al muro con dei tasselli. Un saluto da Creocasa.

  • Gaetano Grasso

    27 Gennaio 2016 - 11:16

    Buongiorno per richieste di preventivi è meglio compilare il form contattaci. Un saluto da Creocasa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.