CUCINE IN LEGNO

la cucina resistente all'acqua grezza

CUCINE IN LEGNO

PENSIAMO ALL’INTERNO

Avete mai pensato alla vostra cucina da una prospettiva diversa? Provate a pensarla partendo dal suo interno. Non parlo della distribuzione ma dell’interno della struttura che la compone. Le cucine, la maggior parte delle cucine, all’interno contengono truciolare. Il truciolare sono pannelli in fibra di legno composti di trucioli risultanti dallo scarto. https://it.wikipedia.org/wiki/Truciolato

LA NOSTRA CUCINA IN MATERIALE NOBILE

Da ciò che abbiamo appreso sopra possiamo dire che le cucine che oggi paghiamo migliaia di auro derivano da materiale di scarto. Immaginiamo la nostra cucina in un materiale nobile, immaginiamo la nostra cucina in legno! Nella grossa distribuzione trovare una cucina completamente in legno è una cosa praticamente impossibile. Che sia nobilitato o che sia impiallacciato l’essenza interna dei mobili è sempre il truciolato. Ebbene si il famoso impiallacciato che molte volte viene venduto come materiale nobile non è altro che un foglio di legno applicato su un pannello di truciolare. Quindi in sostanza paghiamo caro pochi millimetri di legno.

DOVE TROVARE IL LEGNO

Per trovare una cucina in legno bisogna andare da un artigiano. Ma attenzione non tutti gli artigiani lavorano il legno, bisogna andare da un artigiano legato alla tradizione e attento alla qualità. Tutto ciò lo puoi trovare da Creo Casa http://www.creocasa.it. Creo Casa da anni produce arredi in solo listellare o multistrato di legno, senza l’impiego di alcun truciolare. Creo Casa pensa al mobile come a una volta, massiccio e indistruttibile, ma soprattutto pensa alla cucina in legno.

CUCINE ETERNE DA CREO CASA

Creo Casa ti offre materiale di prima scelta tra cui anche il multistrato marino, legno impiegato comunemente per la realizzazione di imbarcazioni. L’impiego di questo materiale renderà eterna la vostra cucina, ma anche qualsiasi altro arredo creato da noi. Creo Casa non si limita ad usare il multistrato in cucina, ma lo impiega in qualsiasi tipo di ambiente umido. Ci impegniamo ogni giorno a fornirvi arredi eterni e di valore, che si tramandino di generazione in generazione. Per una cucina in legno eterna devi venire da Creo Casa!

CURA NEL DETTAGLIO

Creo Casa ti accompagna nelle scelte, studia ed elabora idee innovative e realizza cose che per altri non sono realizzabili. Disegniamo la cucina seguendo le tue pareti e non ci limitiamo a appoggiarci degli elementi prefabbricati. La tua cucina non sarà una cucina in serie. Anche se a volte ci illudiamo che stiamo acquistando una cucina ricercata e unica dobbiamo ricordarci che è la cucina di altri milioni di utenti. Solo un artigiano può forniti un arredo unico, in quanto lo crea apposta per voi! https://www.creocucine.it/

OLTRE AL LEGNO

Abbinati al legno Creo Casa utilizza altri materiali ricercati e nobili che rendano la vostra cucina unica. La tua cucina sarà contraddistinta da elementi di design nati dalla ricerca e dall’esperienza nella progettazione. La vostra cucina in legno avrà dettagli in vetro, onice, quarzo, ecc… per arricchire e integrare la sua forma. Il vostro non sarà un disegno banale ma una cucina fuori dagli schemi, ricercata e indistruttibile, ma soprattutto unica. Acquistare una cucina in legno non vuol dire avere una cucina dall’aspetto prettamente classico, in quanto sceglieremo insieme stile e design della vostra cucina. Scegliete il meglio, affidatevi a Creo Casa.

 

 

 

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

PIANI CUCINA

PROGETTARE LA TUA CASA

Cucina al centimetro

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA