IMPRESA EDILE

PRIMI PASSI

Oggi quando si deve ristrutturare si comincia con il chiedere consigli a parenti ed amici sulle loro esperienze pregresse. Ci consigliano un impresa edile, degli artigiani e addirittura il fai da te. Per scegliere bene a chi affidarsi, bisogna partire da un idea chiara da fornire a chi andremo a contattare. Ma come facciamo ad avere un idea chiara se non siamo del mestiere? Ci sono più modi, tra i quali affidarsi a un tecnico che prepari un preventivo da fornire una a tutte quelli che contatteremo. I tecnici a cui affidarsi sono Architetti e Geometri che hanno una visione generale delle lavorazioni da effettuare a seconda delle vostre necessità. Attenzione però molte volte questo ha un costo e bisogna valutare bene se ne vale la pena. Infatti per piccoli interventi come il rifacimento di un bagno, basterebbe un preventivo dettagliato.

COME VALUTARE I PREVENTIVI

Una volta dato il nostro capitolato a tutte le imprese e artigiani contattati dobbiamo valutare il costo finale. Nella valutazione dobbiamo sempre ricordarci di non scegliere mai il preventivo più basso. Il prezzo più basso molte volte purtroppo nasconde spiacevoli sorprese. Oltre al prezzo ci sono altri aspetti da valutare, tra i quali la regolarità della ditta. Ebbene si, a volte il prezzo è basso perchè alcune ditte non sono proprio in regola con tutto. Purtroppo a volte se l’impresa edile o l’artigiano non ha presentato tutta la documentazione siamo noi a pagarne le conseguenze.

COSA CI DEVONO FORNIRE

Le ditte che andremo a contattare dovranno fornirci tutta la documentazione richiesta per la presentazione delle pratiche. Attenzione la ditta che sceglieremo dovrà anche fornirci i documenti di tutte le persone che andrà a coinvolgere per realizzare ciò che gli richiediamo. Ebbene si, quasi tutte le imprese non hanno idraulici, elettricisti, ecc…. al loro interno. Non avere tutte le figure impone il loro coordinamento, la richiesta di tutti i loro documenti e la verifica della loro regolarità. Molte volte un artigiano riesce a coordinare con fatica questi aspetti e qui entra in gioco l’impresa edile.

IMPRESA EDILE

Impresa edile è sinonimo di qualità e assistenza continua in tutte le fasi, dal progetto fino all’opera finita.  Affidarsi a noi significa avere un unico referente che studia e vede la nostra casa con un occhio proiettato al futuro. Molte volte i tecnici si limitano a vedere le loro opere e non vanno oltre, noi vi accompagniamo passo passo e studiamo tutto in base all’opera finita. Un impresa racchiude al suo interno varie figure tutte coordinate dai vari tecnici. Il cliente sarà assistito costantemente e dovrà parlare con un unico referente perchè a tutto il resto ci pensano i tecnici Creo Casa. Nei preventivi quindi dovremo valutare che una leggera variazione di prezzi è anche dovuta all’assistenza fornita.

RISTRUTTURARE SENZA PENSIERI

All’interno di un impresa edile ci sono figure preposte al solo coordinamento di tutti i tecnici. Affidarsi a un impresa vuol dire quindi ristrutturare senza pensieri. Non arriverete più a fine lavori in preda all’esaurimento, perchè ci sarà chi coordina per voi tutte le fasi. Non dovrete più passare ore davanti al computer per studiare varie soluzioni, metodi o finiture per la vostra casa perchè ci sarà Creo Casa. Essere affiancati da un impresa edile come Creo Casa, vuol anche dire essere in mano a persone sempre disponibili. 

PERCHE’ SCEGLIERE CREO CASA

Creo casa fornisce un servizio chiavi in mano, ma non un semplice chiavi in mano, perchè noi realizziamo anche arredi su misura. Creo casa è un impresa edile, ma anche una falegnameria che vi accompagna nelle scelte migliori in base alle vostre esigenze. Come tutte le esperienze, può essere traumatico affrontarle da soli, questo con noi non succederà perchè Creo Casa è un partner di fiducia. Visita www.creocasa.it. Ristrutturare con Creo Casa vuol dire arrivare alla porte con le solo valige, perchè a tutto il resto ci abbiamo già pensato noi.