Cucina su misura a Rozzano
Cucina su misura a Rozzano da un progetto d’arredamento complessivo realizzato dal nostro interior designer che interessa tutta la casa . Realizzare una cucina che sia in armonia con il resto della casa non è un lavoro tra i più semplici. La sua disposizione interna e la posizione della porta in comune con il disimpegno da un immagine ed un utilizzo diverso. Scegliere mettendo una porta a scorrere all’ingresso della cucina al posto della porta battente ci dà un utilizzo immediato, di tutti e due i lati. Che ci siano armadi con delle ante o semplici mensole, con la porta a scorrere sono eliminate le barriere. Abbiamo eliminato lo sgabuzzino dalla casa in cui avevano le scarpe, parte della dispensa, la scala, l’asse da stiro e l’aspirapolvere. Tutto ciò per dare più spazio alle ragazzine di casa. Adesso dovevamo compensare all’interno della cucina su misura a Rozzano
Cosa realizzare nella cucina su misura per avere ulteriore spazio
Nella cucina su misura a Rozzano, abbiamo la necessità di avere uno spazio per la scala e l’asse da stiro. Avere un armadio entrando in cucina, immediatamente disponibile ci da la possibilità di utilizzarlo per questi elementi in una zona marginale. Per realizzare la dispensa abbiamo aumentato la profondità delle basi fino a settanta cm, cosi pure le colonne che arrivano a 2,74 di altezza. I pensili saranno per una altezza complessiva di 110 e sono in due il primo per h 70 profondo 50 cm ed il secondo porta luci profondo 70 x 40 cm di altezza, supportati dal fondo d’appoggio rivestito sotto pensile.
Realizzazione della cucina su misura extralarge in falegnameria
La cucina su misura a Rozzano date le misure extra large particolari sarà realizzata nella falegnameria di Creocasa. La cucina su misura Rozzano sarà realizzata ad elle sul lato sinistro della stanza e sul fondo avendo un lato di 106 cm possiamo realizzare una nicchia profonda 15 cm x 36 cm x h 2,20 cm. Molti si chiederanno il perché della creazione di tale nicchia. Tale nicchia verrà creata per accogliere un calorifero a tutta altezza che non sporga dalla linea del muro. In questo modo è possibile estrarre dalla colonna adiacente una porta a scorrere che si porrà davanti al caloriferro. Tale porta è in realtà un enorme stendino i cui elementi potranno essere aperti in caso di neccessità e durante il periodo invernale ottimizzeranno l’asciugatura dei panni. Il rendering di tale lavoro sarà realizzato dall’architteto Maioli che presenterà il progetto planimetrico e funzionale della casa.
Creocasa milano una risposta a tutte le vostre esigenze