cucina laccata opaca verde chiaro

Cucina laccata opaca verde chiaro

 

La Cucina laccata opaca verde chiaro non è sicuramente un cucina comune. Con due tonalita di verde ad evidenziare le superfici accuratamente spazzolate, per mettere in evidenza la naturale venatura del legno. Si il legno è per nostra tradizione il solo materiale da noi utilizzato, per la sua resistenza e durata nel tempo.  La cliente voleva mettere in evidenza il  legno, utilizzato per realizzare questo mobile cucina. I mobili cucina su misura sono prodotti all’interno della nostra falegnameria, dai nostri falegnami specializzati. Voleva inoltre una cucina moderna minimalista con particolari con un soft country. Con la vetrinetta abbiamo dato i carattere un pò sciaby

 

 

cucina laccata opaca verde chiaro

 

Cucina-laccata-opaca-verde-chiaro disposizione

 

La cucina laccata opaca verde chiaro è così composta partendo da sinistra. Una credenza con ante alte a vetro profonda 39 cm verde più scura,  a doppia anta a vetri , con due cassetti sottostanti ed il relativo cassetto a zoccolo. Delle mensole della stessa tonalità con le venature in chiaro  a giorno da 4 cm di spessore, sormontano la vetrina creando movimento nell’ambiente circostante. Subito dopo sulla destra le basi da 60cm di profondità con il piano di lavoro in gres porcellanato. Nel piano di lavoro sono inseriti il lavello in acciaio ed il piano cottura e termina con una spalla a tutta altezza compresi i pensili. Tale spalla nella cucina-laccata-opaca-verde-chiaro serve a dividere la zona lavoro dal frigorifero per non sporcarlo.

La cucina-laccata-opaca-verde-chiaro non ha bisogno che il muro sia piastrellato

La cucina-laccata-opaca-verde-chiaro non ha bisogno di muri piastrellati. Le cucine realizzate in falegnameria vengono dotata di rivestimenti in porcellanato h 60 cm . I fondi piasrellati hanno un doppia funzione aiutano il sostegno ed aumentano la sicurezza dei pensili che possono arrivare 150 cm con una profondita di 40cm che oltre le barre porta pensili sono appoggiati ai fondi cucina, mobili realizzati su misura da maestri artigiani nella nostra falegnameria.

 

Creocasa Milano una risposta a tutte le vostre esigenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.