Cucina al centimetro

Creo Casa realizza ogni giorno nella propria falegnameria cucine al centimetro. Non adattiamo arredo standard, lo realizziamo su misura come un vestito. Per noi la qualità e la fornitura di arredi unici è una cosa che ci stà molto a cuore. Creo Casa realizza cucine realmente al centimetro, come se fossero proprie. Valutiamo tutte le necessità e gli spazi.

Nel campo dell’arredamento ci reputiamo dei sarti , che studiano e vestono i vostri spazi con mobili su misura. Per avere un arredamento che rivesta le vostre pareti e le sfrutti in tutti gli spazi, bisogna affidarsi ad esperti nel settore che non si limitino alla produzione di arredamenti standard.

Progettiamo

Ogni giorno affrontiamo progetti diversi con nuove idee ed entusiasmo. Ci sono diversi casi di cucine che ci hanno fatto innovare nuove soluzioni. Tra tutte ricordiamo bene la cucina del Sig. Massimo. Il Sig. Massimo ha iniziato la sua avventura con noi contattandoci via mail. Dopo il contatto chiamo il cliente e effettuiamo un sopralluogo. Valutando che era proprio il caso di una cucina al centimetro. La sfida in questa cucina era realizzare una cucina che si sviluppasse ad angolo in uno spazio di 118cm. Sembrava un’ impresa impossibile farci stare tutto.

Le sfide accendono la nostra fantasia!!

partiamo dalla progettazione
PARTIAMO DAL PROGETT O https://www.creocasa.it/progettazione/

Le sfide

Ogni giorno accogliamo le sfide con entusiasmo e quella del Sig. Massimo ci è piaciuta particolarmente. Partiamo dalla nicchia. Come risolvere il problema delle misure? Semplice abbiamo realizzato la cucina con prof. 58cm e la colonna frigo da 59cm per una vera cucina al centimetro!

Una vera cucina al centimetro, ma non ci siamo fermati a questo! Sotto la finestra lo spazio era inutilizzato e dato il poco spazio nella cucina il nostro compito è stato sfruttarlo al meglio.

I piani di lavoro

In questa cucina abbiamo recuperato il massimo degli spazi e inserito i piani di lavoro fino a raccordarsi con il tavolo penisola. I piani li abbiamo realizzati in multistrato di legno. Li abbiamo poi rivestiti in gress porcellanato per piani resistenti al calore e all’usura. Essendo un unico ambiente abbiamo inserito una spalla di separazione tra tavolo e soggiorno. Soprattutto la spalla ci darà ben una parete di appoggio in più dove posizionare il divano!!

Creo casa ha realizzato maniglie a gola, ante laccate opache e inserti in rovere

E il forno a microonde?

Dove mettere il microonde?

Nella cucina al centimetro creata per il sig. Massimo inseriremo il microonde nella nicchia dove abbiamo inserito il frigorifero in precedenza!! Naturalmente realizzando una cucina al centimetro abbiamo sfruttato tutti gli spazi. Per questo abbiamo realizzato uno spazio a lato del piano cottura abbastanza profondo da inserire un microonde. E per estrarlo abbiamo inserito un piano estraibile! i nostri piani estraibili possono essere installati in qualsiasi arredo. Nella cucina in armadi, scrivanie …….

la fantasia non ha limiti, perchè i nostri arredi sono creati dalla fantasia !!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

CUCINA CON BANCONE

RISTRUTTURAZIONI A MILANO

PIANI CUCINA

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA