Clessidra un tavolo con una base diversa, commenti

 

 

Clessidra un tavolo del tempo

clessidra un tavolo in legno che per la sua forma particolare ci richiama al tempo che fù e che sarà

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clessidra un tavolo con una base diversa. Il nome dalla base che per la sua forma richiama alla clepsidra (in latino). La Clessidra che ha segnato il tempo di tanta gente in passato. Oggi per la sua forma dà il nome ad il tavolo voluto dal un architetto Bongio paesaggista a cui premevano delle particolari caratteristiche. Ho spedito all’architetto Bongio le foto del tavolo realizzato per lui e con mio grande piacere ecco quanto mi ha scritto.

Sensazioni di un mio cliente cui ho arredato casa

 

Sto guardando su youtube i suoi più recenti lavori: mansarda, cucina soggiorno in ambiente unico e piccolo appartamentino con giardino… noto con piacere che il suo tavolo con piano in rovere spazzolato naturale è ormai prodotto quasi in serie e che si accompagna benissimo col laccato bianco e grigio… ma sono convinto che anche il “clessidra” sarà un tavolo di successo! Il suo modo di lavorare sta creando una tendenza, una moda. Alcuni dettagli e alcune idee sono un marchio di fabbrica inconfondibile! Ha fatto bene ad investire su un sito perché tutto questo campionario si merita uno spazio come si deve, anche se le sembrerà di sottrarre tempo e spazio al suo estro!

L’Architetto mi stimola la fantasia

Clessidra e il risultato di alcune osservazioni osservazioni del architetto per cui la forma a clessidra delle gambe del tavolo. Aiuta l’inserimento degli arti inferiori sotto il piano del tavolo. stando anche piu comodi. Clessidra un tavolo riuscito e rielaborato grazie alla falegnameria di Creocasa ed ai miei amici clienti che con il loro senso critico mi aiutano a svilluppare i miei prodotti.