Cassetto porta panni sotto lavatrice

 

Cassetto porta panni sotto lavatrice gallerie foto

colonna in legno con cassettiera e asciugatrice

Cassetto porta panni sotto lavatrice per aiutarvi, avendo tutto portata di mano. Avere tutto vicino senza doversi muovere all’interno del bagno rende tutto piu semplice. Lo spazio c’è e verrà un cassetto h 30 di 8o x 80 un volume che sicuramente darà un grosso contributo nella gestione dei panni sporchi. Realizzare il cassetto ci consente di vedere ogni panno in tutta la profondità, consentendoci di rendere tutto piu razionale. La struttura esterna del cassetto sara realizzata in multistrato resistente all’acqua. Il piano su cui verrà appoggiata la lavatrice sarà  di spessore 3 cm per sopportare il peso della lavatrice ed il suo movimento durante le fasi di lavaggio. Avere realizzato il cassetto porta lavatrice rende il tutto piu ergonomico e l’altezza del oblo è decisamente migliore. Averlo potuto realizzare è grazie alla nostra falegnameria interna dove produciamo e mettiamo a punto le nostre idee. Il cassetto porta panni sotto la lavatrice è pure una soluzione salva spazio utilizzando la superficie sottostante due volte.

 

 Completamento zona lavatrice

 

colonna mobile lavatrice asciugatrice a Rozzano

colonna mobile lavatrice asciugatrice finito in multistrato marno

A completamento  della zona lavatrice, perchè ovviamente la realizzazione del  cassetto porta panni sotto lavatrice è il risultato di

un esigenza reale. la lavatrice doveva essere occultata e bisognava rendere più agevole il lavoro intorno all’ elettrodomestico.Certo che nelle immediate vicinanze della Lavatrice servirebbe un ulteriore piano di appoggio di servizio. Sicuramente anche in presenza di un eventuale asciugatrice. Tale piano sarebbe funzionale per mettere i panni lavati nell’asciugatrice o per piegare i panni ormai asciutti per ordinarli e riporli. L’uso sarebbe legato a queste fasi di lavoro, ma risolverebbe la situazione. Creocasa realizza con la falegnameria avendo diversi strumenti per trovare la risposta. Un piano estraibile e di appoggio intermedio da porre tra i due elettrodomestici. Questo piano con la possibilità di estrarlo a secondo del momento, senza che il piano sia permanente ed occupi una superficie fissa. Sulla scia della maggiore diffusione delle colonne lavatrice-asciugatrice creocasa sta realizzando altri accessori per la lavanderia nelle case. L’asse da stiro estraibile, cestoni raccogli panni da stirare,il piano estraibile con cestone,.  Sono alcune delle realizzazioni prodotte da Creocasa in falegnameria per i bagni lavanderia e facilitare il lavoro della massaia.

 

Creocasa Milano una risposta a tutte le vostre esigenze