Cabina armadio su parete in curva con struttura alluminio

cabina armadio con parete curva

particolare delle mensole in curva ,con cassettira tre cassetti con le ruote ,e piano di appoggio fisso sopra la cassettiera .

Cabina armadio con parete curva, per dare una risposta alle esigenze del progettista. Creocasa in falegnameria accetta le sfide e dà un risposta alle vostre esigenze. L’architteto Luca  Maioli impegnato nei lavori di ristruttuazioni di Case,  nella progettazione  di appartamenti sia degli spazi che  dei volumi e dell’arredamento, ama introdurre la curva nelle realizzazioni delle pareti interne perchè armorbidisce ed amplia gli spazi interni, introducendo un elemento di discontuinità all’ interno della casa che è sopratutto realizzata da angoli dando alla falegnameria l’opportunità di mettersi alla prova nel realizzare l’arredamento interno.

Per realizzare la cabina armadio con parete curva è necessario :

Il progetto dell’ architteto che suddivide gli spazi e introduce quegli elementi necessari al cliente per la gestione interna
Confronto con l’arredatore per integrazione di tutti gli elementi e la fattibilità.
Accurato rilievi dello spazio con le gradazioni degli angoli e per la realzzazione
della dima della curva.
cabina armadio con parete in curva

particolare struttura alluminio con mensole di cabina armadio con parete in curva

cabina armadio con parete in curva

particolare curva parete

La realizzazione della cabina armadio con la parete curva viene preparata delimitando uno spazio con le stesse dimensioni e la stessa curva in modo di costruire all’interno dello spazio tutti i diversi elementi facendo emergere eventuali problematiche.L’interno della cabina armadio con parete curva  in oggetto è stata realizzata con una struttura mista: una robusta e leggera struttura in alluminio di una primaria azienda italiana che da l’impressione dell’apertura  e del moderno. in falegnameria realizzazione  delle spalle in listellare di legno laccate bianche spessore 25 mm , I piani d’appoggio rigorosamente in listellare di legno ,compresi i piani in curva seguendo la sagoma della dima rilevata sul posto.Le tre  cassettiere interne con la struttura in listellare di legno da 25 mm ed i cassetti in multistrato di betulla da 16 mm su ruote per poterli facilmente trasportare all’esterno , facilitare la pulizia interna e la manutenzione dell’abbigliamento riposto avendo a disposizione di un’ambiente più ampio.

Creocasa milano :una risposta atutte le tue esigenze

Scritto da Gaetano Grasso di Creocasa