BAGNO PICCOLO

Quante volte nelle nostre case guardiamo in nostro bagno piccolo pensando che non ci sono speranze per recuperare gli spazi. Creo Casa ogni giorno cerca soluzioni innovative e all’avanguardia per sfruttare gli spazi al meglio. In commercio ci sono diversi materiali, sanitari e idee che possono aiutarci a sfruttare i nostri spazi al meglio.

Per valutare e progettare la soluzione migliore in base alle vostre esigenze la scelta migliore è sempre affidarsi ad esperti del settore. Ogni giorno i nostri architetti e geometri sono al vostro servizio per studiare con voi le soluzioni migliori e valutare tutto nei minimi particolari. Da creo Casa oltre alla valutazione progettuale degli spazi avrete la possibilità di scegliere materiali e arredi che andranno a completare il vostro bagno.

QUALI PIASTRELLE

Tanti pensano che le piastrelle di piccolo formato o i mosaici aiutino l’ambiente rendendolo più spazioso. In questo articolo vogliamo sfatare questa credenza. Provate a immaginare i bagni di una volta realizzati in mosaico e riuscirete a comprendere ciò che vi vogliamo spiegare. Ebbene si, le fughe delle piastrelle ripetute e in massa possono sortire l’effetto contrario. Tante fughe in un piccolo spazio renderanno esteticamente l’ambiante più angusto e pesante visivamente. In questo caso particolare le piastrelle di grosso formato con poche fughe e dalle superfici pulite saranno il materiale che farà al caso vostro. Le piastrelle di grosso formato rendono il nostro bagno piccolo visivamente più spazioso. Oggi ci sono in commercio tantissimi materiali, tra questi quello che consigliamo e impieghiamo più spesso è il gress porcellanato.

Bagno piccolo con piastrelle in gress porcellanato
BAGNO PICCOLO

GLI SPAZI

La distribuzione degli spazi è un elemento fondamentale per il nostro bagno piccolo. Distribuire gli spazi correttamente ci consente di sfruttare tutto al millimetro senza lasciare nulla al caso. La distribuzione dei sanitari è essenziale e la scelta delle loro dimensioni è l’elemento che ci deve guidare nelle distribuzione del bagno. Oltre ai sanitari non dimentichiamo la distribuzione delle luci che, distribuite sapientemente, andranno ad illuminare e rendere i nostri spazi visivamente più ampi. Luci, piastrelle, arredamenti e sanitari andranno a vestire il nostro bagno.

GLI ARREDI

Gli arredi costituiscono un elemento fondamentale per sfruttare al meglio gli spazi. Nel caso dell’installazione di una lavatrice e asciugatrice nel bagno da Creo Casa troverete la nostra soluzione che comprende una colonna lavanderia con integrato il cestone porta abiti sporchi e un ripiano per ripiegare i vestiti asciugati. Oltre a mobili lavanderia potete trovare diverse soluzioni che vi permetteranno di sfruttare tutti gli spazi al meglio. Nel caso del mobile da bagno la scelta di uno specchio contenitore può ampliare i vostri spazi. Oltre allo specchio nei nostri arredi bagno andiamo a inserire sempre il cassetto nello zoccolino che ci permette di non sprecare nemmeno i preziosi 10cm che di solito andrebbero persi

Armadio porta lavatrice e asciugatrice
Armadio lavanderia nel bagno piccolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Recent Posts

CUCINA CON BANCONE

RISTRUTTURAZIONI A MILANO

BAGNO PICCOLO

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA