Arredamento su misura cucina a milano

Arredamento su misura cucina a milano.

L’arredamemento su misura cucina a Milano doveva essere realizzato in una nicchia  di forma trapezoidale confinante con una parete con  finestra ;la forma della parete rientrante non aiutava , perchè per soddifare le esigenze di durata e di design dovevamo costruire l’arredamento su misura cucina a Milano cercando di soddisfare le diverse esigenze:

 Forma ,design

 Funzionalità e capienza

 Accesso alla finestra

arredamento su misira cucina a Milano
assemblagio pensile romboidale in falegnameria a Milano

La realizzazione dell‘arredamento su misura ci era consentito perchè avevamo la falegnameria a milano

Dovevamo però fare alcune valutazioni per poter partire con la produzione dell’arredamento su misura cucina a milano :

Rilievo preciso in pianta e della forma e delle misura della nicchia

Scelta degli elettrodomestici  e delle loro misure per l’inserimento

Scelta del piano di lavoro e della diversa profondità

Zoccolo a cassetti per utilizzare tutti i possibili spazi

Scelta de colore e del tipo di laccatura

 

 

arredamento su misura cucina a milano
Arredamento su misura cucina a milano in listellare di legno cucina su misura bianca laccato cucina su misura bianca con penisola

– Nell’unica parete dove poter inserire i pensili, i mobili nel suo insieme hanno preso la forma della rientranza creando una piacevole insieme che riempe e dà il carattere prevalente a questa  cucina ,creando un particolare gioco delle forme.

-Il piano cottura ed il forno sono stati scelti in base alla dimensione ,larghi 45 ,per dare spazio anche agli altri la lavatrice profonda 40 ,ma con la possibilità di lavare 6 kg di biancheria ,il frigor classe a+ color sabbia come la cucina.

-Il piano di lavoro è stato realizzato in multistrato resistente all’acqua rivestito in gres porcellanato ,con notevoli caratteristiche di resistenza al calore ed al taglio con due diverse profondità 60cm  nella parte rientrante ,e 50 cm sul lato finestra pre renderla più accessibile.

-Al fine di rendere più capiente il mobile Cucina sono stati realizzati dei cassetti a scomparsa nello zoccolo che possono essere rimossi con facilità per permettere le pulizie. Il tutto è stato possibile perchè con la falegnameria a milano abbiamo realizzato completamente in legno l’arredamento su misura cucina a milano, laccato color sabbia, con il piano ingres porcellanato soddisfacendo tutte le richieste del cliente.

Con il contributo della cabina di verniciatura possiamo laccare i nostri mobili a milano dandogli i toni e le tinte che più piacciono ai nostri clienti.

 

Creocasa una risposta a tutte le vostre esigenze

 

Scritto da Gaetano Grasso di creo casa

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Recent Posts

Cucina al centimetro

CUCINE IN LEGNO

CUCINE IN LEGNO

IMPRESA EDILE

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA