Armadio ad angolo con porta a scorrere Milano

Armadio ad angolo con porta a scorrere Milano :

Colonna armadio con cassettiera SETTIMANALE .

Ponte sopra la porta d’ingresso.

Angolo armadio con vano per porta a scorrere.

Doppia colonna armadio con ante intere.

Cassettiera interna.

Angolo libreria stondata terminale.

Armadio ad angolo con porta a scorrere Milano.

 

Armadio ad angolo  con porta a scorrere è questo che la signora Manuela con suo marito volevano realizzare con la nostra falegnameria a Milano per la camera del bimbo che gli arriverà a breve a completare la loro storia d’amore .

Loro per quella camera volevano realizzare un armadio che racchiudesse in sè tutti quei servizi per soddisfare tutte le loro necessità e completare l’arredamento della cameretta.

porta a scorrere
armadio ad angolo con porta a scorrere e cassettiera settimanale a vista

Nel realizzare il loro armadio ad angolo dovevano anche fare un ponte sopra la porta che doveva essere trasformata in porta a scorrere senza opere murarie, per cui a fianco dell’armadio ad angolo a ponte verrà lasciato uno spazio che accoglierà la porta a scorrere e si fonderà con l’arredamento creato dall’armadio ad angolo con porta a scorrere.

L’armadio ad angolo a ponte realizzato nella nostra falegnameria a Milano sarà così suddiviso: una cassettiera esterna con sette cassetti realizzata  artigianalmente in multistrato di betulla, per cui la dimensione, l’altezza dei laterali è fatta per soddisfare a pieno le esigenze del cliente; sopra la cassettiera una colonna armadio con mensole di listellare di legno così che è possibile caricarle senza preoccuparsi che si possano flettere.

Sull’altro lato, a completare l’angolo, due colonne armadio con ante a tutt’altezza larghe trentacinque centimetri per non occupare profondità in quanto la camera è stretta e lunga suddivise all’interno con piani e bastoni appendiabiti, con una cassettiera minimalista per accogliere le scarpe del bimbo.

A terminare l’angolo una libreria con le mensole stondate che completano la parete.

Interventi per riparazioni e completamento

Questo lavoro ci è stato commissionato in quanto la signora aveva problemi nell’arredamento che precedentemente le era stato realizzato, avevamo aggiunto delle cerniere alle ante dell’armadio con ante a tutt’altezza che si continuavano ad abbassare e quindi non erano sufficienti.

Le abbiamo registrato tutte le porte a scorrere realizzate nella casa ed insufflato della schiuma poliuretanica in un telaio di una porta a scorrere che si muoveva.

Realizzare mobili su misura a Milano per noi è motivo di orgoglio avendo una nostra falegnameria a Milano perchè possiamo soddisfare anche i clienti più esigenti.

Creocasa milano:una risposta atutte le tue esigenze

Scritto da Gaetano Grasso di Creocasa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.