Armadio ad angolo con porta a scorrere Milano :
Colonna armadio con cassettiera SETTIMANALE .
Ponte sopra la porta d’ingresso.
Angolo armadio con vano per porta a scorrere.
Doppia colonna armadio con ante intere.
Cassettiera interna.
Angolo libreria stondata terminale.
Armadio ad angolo con porta a scorrere Milano.
Armadio ad angolo con porta a scorrere è questo che la signora Manuela con suo marito volevano realizzare con la nostra falegnameria a Milano per la camera del bimbo che gli arriverà a breve a completare la loro storia d’amore .
Loro per quella camera volevano realizzare un armadio che racchiudesse in sè tutti quei servizi per soddisfare tutte le loro necessità e completare l’arredamento della cameretta.
Nel realizzare il loro armadio ad angolo dovevano anche fare un ponte sopra la porta che doveva essere trasformata in porta a scorrere senza opere murarie, per cui a fianco dell’armadio ad angolo a ponte verrà lasciato uno spazio che accoglierà la porta a scorrere e si fonderà con l’arredamento creato dall’armadio ad angolo con porta a scorrere.
L’armadio ad angolo a ponte realizzato nella nostra falegnameria a Milano sarà così suddiviso: una cassettiera esterna con sette cassetti realizzata artigianalmente in multistrato di betulla, per cui la dimensione, l’altezza dei laterali è fatta per soddisfare a pieno le esigenze del cliente; sopra la cassettiera una colonna armadio con mensole di listellare di legno così che è possibile caricarle senza preoccuparsi che si possano flettere.
Sull’altro lato, a completare l’angolo, due colonne armadio con ante a tutt’altezza larghe trentacinque centimetri per non occupare profondità in quanto la camera è stretta e lunga suddivise all’interno con piani e bastoni appendiabiti, con una cassettiera minimalista per accogliere le scarpe del bimbo.
A terminare l’angolo una libreria con le mensole stondate che completano la parete.
Interventi per riparazioni e completamento
Questo lavoro ci è stato commissionato in quanto la signora aveva problemi nell’arredamento che precedentemente le era stato realizzato, avevamo aggiunto delle cerniere alle ante dell’armadio con ante a tutt’altezza che si continuavano ad abbassare e quindi non erano sufficienti.
Le abbiamo registrato tutte le porte a scorrere realizzate nella casa ed insufflato della schiuma poliuretanica in un telaio di una porta a scorrere che si muoveva.
Realizzare mobili su misura a Milano per noi è motivo di orgoglio avendo una nostra falegnameria a Milano perchè possiamo soddisfare anche i clienti più esigenti.
Creocasa milano:una risposta atutte le tue esigenze
Scritto da Gaetano Grasso di Creocasa