Come chiedere un preventivo di mobili su misura? Creocasa

Come chiedere un preventivo di mobili su misura?

Come chiedere un preventivo di mobili su misura?

Come chiedere un preventivo di mobili su misura? Sembra facile, ma per poter chiedere un perventivo bisogna essere pignoli e dare piu notizie possibili tipo del materiale : trucciolare, laminato, listellare di legno, legno massello, che tipo di essenza:pero,noce, noce nazionale, rovere, ect..Tipo di finitura, laccato, laccato lucido,spazzolato, ect..Allestimento : numero di mensole, cassetti, bastoni porta abiti,servetto, ect..Come chiedere un preventivo di mobili su misura?Sembra semplice, ma non lo è affatto perchè per fare un preventivo occorrono il maggior numero possibile di notizie sulle reali neccessità dell’utilizzatore finale e del utilizzo del mobile nella casa.

Preventivi con poche notizie solo per prodotti di largo consumo

Quando si chiede un preventivo a meno che non si chieda il prezzo di un etto di mortadella è neccessario avere più notizie possibili ed è sintomo di serietà da parte dell’azienda  richiedere precisazioni ed entrare nel particolare per dare il miglior sevizio possibile.

Contato con telefono aiuta  a svilluppare il preventivo

Come chiedere un preventivo di mobili su misura? E’ neccessario dare un recapito telefonico per permettere a chi svilluppa il preventivo di essere il più esaustivo possibile nella risposta chiedendo tutte quelle precisazioni neccessarie per poter svolgere con serietà il preventivo richiesto dal  cliente.

 

Creocasa Milano una risposta a tutte le vostre esigenze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • info@example.com
  • 6701 Democracy Blvd, Suite 300, USA